è solo colpa...di bmas!!
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Intanto piano piano, in punta di zoccoli, sta entrando nel caruggio......
![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Eccolo "quell'altro"....oh vai!!
Tra te e LB....adesso siamo al completo!!! FANCULO A TUTTI!!!!!!!!!!!! Oh Andre, siete scappati in un lampo.....manco ho potuto salutarvi....Capracce malefiche!!! ![]() Ultima modifica di mattia-ghigo il 04/06/2014, 12:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
e allora anche a te un benvenuto e un altrettanto beneaugurante vaffanculo
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Mattia giusto in tempo!
Almeno sui Dead ci scriviamo! Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Che brutta storia.....quella "dall'altra parte".... tra te, LB, Pinello.....roba da matti. ![]() |
|
Benvenuto e vaffanculo, per gli adesivi non si chiede: sono a discesa celeste.
Non è che se vuoi esser fatto cavaliere citofoni alla regina dicendo "vecchia dammi due colpi sulle spalle che ti canto candle in the wind", sii dead, lascia crescere il lato dead e il giorno in cui riceverai l'adesivo sarà vicino. Ci sono ALtri forum fondati sul merchandising se necessario ![]() |
|
Ghigo fai conto che per averli ho dovuto comprare un D2 solo perchè erano già applicati!
![]() ![]() ![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quoto borro al 100% Se fossi un dead mi scoccerebbe vedere gli adesivi in giro ad cazzum. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ciao toscanaccio.
Benvenuto. |
|
birba vende gli adesivi di africaland chiediglieli.....
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ha anche il modello invecchiato 5 anos
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Fanculo ghigo... Gli adesivi vengono a te quando lo decidono loro, solo se ne sarai degno. Un modo per accelerare il processo è inviare 50 euro al mio iban, che riceverai via mp al piú presto
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci