..guardavo la "mappa dei DL"....mi sento solo!

Moderatore: Fondatori
benvenuto, e....'fanculo
![]() ![]() ..guardavo la "mappa dei DL"....mi sento solo! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
@ Yeah: questa non l'ho capita, però dai, vediamo di chiudere un occhio per te ![]() Ultima modifica di Gioma il 06/08/2010, 13:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
ssssssssss...... se n'è appena iscritto un altro.........
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sti sardi stanno dappertuttooooo!!!! e poi dicono che sono solo 1,5 milioni
![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
...sì, ma sono tutti qui!!!
AIOOO!! in fondo sono un sardo acquisito: la mia metà è di madre sarda... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ok gioma...come non l'hai capita? ho parlato anche sardo...
non è che stai barando e sei un milanes? ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ahahaha
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
evvivva lla ssardegnna
![]() ![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Benvenuto
![]()
Caro Giorgio, io sono messo esattamente come te!!! La mamma di mia moglie è di Oschiri un paesello in provincia di Sassari. ![]() ![]() |
Viddalba, 27 km (in linea d'aria però...) da Oschiri!! Capaci anche di conoscersi di vista, le Nonne.... ![]() Toccherà fare anche un rendez vous di stampo nuragico... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ignorante petrusinu è siciliano MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti