Grazie mille per l'ammissione.
Mi presento, sono Davide, possessore da un anno circa di un Defender 110 td4 puma.
Spero di trovare nel forum tanti consigli e spunti per migliorare il mio veicolo e goderlo a pieno.
Mi presento...
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, su un puma la snow cover non può mancare, magari da ambo i lati!
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
sai cosa ti spetta come benvenuto?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Benvenuto e vaffanculo
|
|
Ora si ![]() |
|
Se hai preso un gobbuto non ti dovrebbe dispiacere, anzi dovresti pure godere un po' del nostro benvenuto
![]() Ma no vedrai che arriveranno un sacco di consigli per godertelo, tipo vendilo e prendi un Land Rover per esempio PS, siamo omonimi! Abusatore di convertiruggine
|
|
Goditi il puma nel culo!
Benvenuto! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Si ma un 300...... ![]() ![]() Ah un vaffanculo di rito, Sir!! Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Ciao Sirdav,
Benvenuto e vaffanculo, cominciano ad esserci un pó troppi pummarola da queste parti ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
urca quanto che faculizzavo uno nuovo ... con td4 oltretutto !!!
va be .. benvenuto socio Al
|
|
non far caso a questa massa di australopitechi.....
un bel vaffanculo pumeggiante ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
poi dove abiti ?
socio Al
|
|
Ola e fun cool. Welcome to the Dead Zone
|
|
ciao, benvenuto....e wafers pure a te
|
|