Moderatore: Fondatori
io non te l'ho detto!!!!!!!!.....fanculo!!!!!!
![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
a proposito,...complimenti per le mutande navigare.......le uso anche io ma di dimensioni più grandi!!!!!!
![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ciao daniel welcome aboard
![]() gaude defender110 td5
|
|
dicono che solo gli idioti non cambiano idea..
mi fa piacere che non lo sei a quanto pare... ![]() fanculo, daniel ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ciao Daniel!
eccoti finalmente... FANCULO! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
au pezzimeeddaaaaaaaa........!!! o fanculuuuuuuuuu......!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
funk
![]() The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
...............azzzzzzzzzzzzzzzzz..................come si suol dire "quando l'acqua tocca al culo".....
![]() ![]() |
|
...si sono bannati tutti a vicenda come utenti indesiderati e l'ultimo ha bannato se stesso... ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
.............io non mi sono bannato... ![]() ![]() |
|
...nemmeno io! mi ha bannato qualche moderatore esterno, il quale però non ha fatto in tempo a dirmelo perchè è stato a sua volta bannato da un altro moderatore esterno che è stato bannato da un altro moderatore esterno che è stao bannato da.... vabbè, va! meglio che mi metta a lavorare ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
fanculo anche a te
|
|
![]() ![]() bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
Benvenuto e anche a te un grande vafffffff!!!!!
![]() |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti