Moderatore: Fondatori
saranno in luna di miele.....ma non sai che Pit e Maurilio si sono lasciati ? Sembra che ora si veda con Immosal.......
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
isolati... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
te sta zitto che è tutta colpa tua...da quando Pitt ha perso la testa per te sai che scenate gli ( le ) ha fatto Mauri....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Siete solo checche gelose
![]() ![]() ![]() Ho sentito Pit al telefono qualche giorno fà, è un pò incasinato, ma presto sarà dei nostri. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
sempre nei casini...sara per il land.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Mi ha detto che ha quasi finito, devo portargli il paraurti portaverro, il resto credo sia pronto....
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Discololuca ormai ci snobba, da quando si è dato al fuoristrada estremo scrive solo su donnavventura.net, roba forte... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
l'ho sempre detto che discololuca era avanti cent'anni... un genio.
sta seminando follia in un altro forum ![]() ![]() ![]() magari è in avanscoperta... arriveranno nuove, degne, simpatiche, interessanti deadlanders? ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
andate a lavorare lazzari che sono stanco di tenere in piedi l Italia da solo
![]() ![]() ![]() ![]() PS Brega è uno sbragamaroni ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
vai a lavorare che cade il governo ladro
![]() ![]() ![]() |
|
a quest'ora Discoluca le starà inseminando ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
ACERRRRR TORNA TRA NOI POVERI PIRLA...... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
eccomiiiiiii ma perchè tiri di mezzo anche il Brega e Ragno ??? ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
non si seguono piu le stagioni caro giba! infili lo sparasemi nel solco, bene in profondità. agiti per mischiare i semi poi dopo un tempo variabile hai fatto la semina.. da una a 5 volte. poi ricominci da capo.. e via... è un lavoro duro l'inseminatore.. ma da un sacco di soddisfazioni!!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti