è il mio turno presentarmi
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
vaffanculo di benvegnutoooo! e che lo sforzo sia con te!
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
lavoro per una società che ha in appalto la gestione di impianti all'interno del CCR ...avrei anche potuto dire che lavoro ad Ispra |
|
che impianti?
capotennico rettore
socio Al |
|
Luke stai sereno che il 300 e' gia' preistorico... Benvenuto! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
benvenuto
![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Benvenuto luke e buon divertimento con quel catrame che ogni tanto usi...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
eh cazzo fammici entrare la dentro, che mi devo prendere la range rover sport. |
|
che cosa è la range rover sport??è una malattia che prendi in palestra??? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
hai già capito com'è la storia ... alla faccia del grande fratello qui si accorgono di tutto ![]() ben arrivato ![]() |
|
E già! per guidare un 300 ci vuole proprio un bello SFORZO... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
gestiamo una centrale di trigenerazione ( corrente teleriscldamento e teleraffreddamento)
...farei carte false per essere assunto li dentro...altro che RR sport nessun Toy nascosto, sono sceso da un 109 nel 94 e da allora sempre fedele al defender 300 ... anche se ogni tanto mi viene la mezza idea di affiancargli un V8 a gas per circolare sempre |
|
bravo..vedo che non sfiori la parola td5..sei dei nostri
![]() ![]() ![]() |
|
beh non è un brutto motore ... per un discovery con gomme stradali ed assetto ribassato ![]() ![]() |
|
benvenuto
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
...ti salvi perche' hai un 300...alrimenti i vaffa erano molti di piu'.benvenuto e "televaffanculo"
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
![]() ![]() |
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci