Ho scoperto che il mio ragazzo mi tradisce con... UN LUI...
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
e non avvisi???
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
eh, c'hai ragione, ma come al solito ero di fretta... la prossima volta non mancherò! promesso... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
... beh, visto che a quanto pare vi manca tanto 'sto tizio, perché non andiamo a cercarlo?! Io sono brava ad indagare! Posso aiutarvi! Possiamo farcela
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ti chiami Ilde???? ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
detta clitor-Ilde?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
manica di miscredenti.....il td4 è un defender !!!!
![]() ![]() scendete dalla macchina dei flinstones e provatelo che vi si aprirà un mondo di coppia e progressione !!! ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
per essere aperti lo sono già a sufficienza...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Si si, soprattutto si aprirà all'altezza della frizione, del cambio, del differenziale.... ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Dimenticavo, fan
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
AHUAHUAHUAHAHUAHU l'avevo già detto sin dall'inizio che yeah è un genio (moltomolto incompreso, e chiediamoci il perché)! ![]() BASTARDINO... grazie mille, e fangrazie! ![]() Io penso che dovreste aprire di più le vostri menti... d'altronde il TD4 sarà il defender del nuovo millennio, ed io - a differenza vostra, a quanto pare - sono per il progresso! ![]() |
|
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci