ciao vorrei salutare tutti i membri di questo forum, in particolare Maurilio che mi ha dato la possibilita' di diventare un nuovo propietario di un def ex cc.
grazie
permesso, posso disturbare?
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao!! FAN
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ben arrivato ciaoooo
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
ciao delta, benvenuto
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Benvenuto
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
per un momento ho pensato fossi un'altro sardo..invece vedo che sei un'altro padano come gli altri...vero brega?
benvenuto e fanculo ..come a tutti quelli prima di te ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
nessun disturbo, anzi, benvenuto !
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Benvenutooooooooooooo I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Non preoccuparti,per levare il disturbo ci sono sempre le purghe!
![]() Vaffanculo! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ciao e un cordiale vaffan
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Benvenuto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
ma si ! disturba pure.. che cce frega.. uno piu uno meno di rompipalle...
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
grazie mille, sembra di essere a casa. ma maurilio? imboscato come al solito............. |
|
basta..i sardi hanno raggiunto il limite massimo "de rump de ball"...non ce ne saranno piu
![]() ![]() ![]() |
|
Brega smettila di sniffare la colla, dove cazzo lo vedi che è sardo? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
volevo tranquilizzarlo per il futuro..gabry ha le coronarie compromesse avendo un disco ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
L'ho sempre detto che sei troppo buono! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci