Mò voglio proprio vedere quanti pettegoloni vengono a scrivere qui, sìsì... così sfatiamo il mito la curiosità è donna!

E poi, sotto consiglio di Anatra (ma forse non era diretto a me - STICA) era ora di aprire un nuovo 3ad!
Vorrei solo aprire una piccola parentesi: farò di tutto per diventare una zoccola dura ( ... ) e appena riavrò Photoshop sul pc, vi dedicherò il mio avatar

Ma devo dirvi anche un'altra cosa!

Stamattina, esco di casa e vedo uno dei vostri macchinoni da giungla! E vi ho pensati tutti, ma proprio tutti! ♥
Certo, sempre con ODIO (che sia ben chiaro)! E chissà se c'era qualcuno di voi là sopra! Poi (contate che ero tipo "incantata" anche se non capisco il perché) mi sono fatta un paio di trip mentali in cui bussavo al finestrino e dicevo ai ragazzi di iscriversi su questo forum (quanto sono bbbrava)! Inoltre, dopo essermi disincantata stavo per inciampare sul marciapiede e cadere per terra... -.-"
Questa è la brumbrum che ho visto stamattina: http://images04.olx.it/ui/4/58/86/64555286_1-Foto-di-Land-Rover-defender-110-del-2008-EURO-4-Perfetta.jpg!
Cià uagliò!

pièss: un TI ODIO DI MENO và a chi mi ha modificato il nick! ♥