Ciao a tutti, mi chiamo cristiano e questo è il mio giocattolo
Ciaoooooooooooo
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
110 td5 con un po di preparazione
![]() Assetto, snorkel, paraurti, vericello, centralina, scarico,...... Ci si becca in giroooooooooo Cristiano |
|
Benvenuto e complimenti per la corriera!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Corriera td5...
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
fanculo cristiano! Che bel pullman.
Ah benvenuto. ![]() |
|
fuck U mistero
![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
se ti piacciono le pompe sei nel posto sbagliato
![]() senti ma quelli sul cofano sono faretti a LED ???? che sciocco non ti ho ancora salutato VI A EFFE EFFE ANCULO ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Se per caso non ci beccassimo in giro......................beccati un bel vaffanculo
![]() ![]() ![]() Ben trovato!!! ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
aaaahh che bei momenti quando il gasolio costava 1,40
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ben arrivato e ben fanculizzato....
![]() ![]() ![]() Birba...l'osservatore!!! ![]() |
|
Ahn ok, assecondo le usanze locali
F A N C U L O a tutti !!! ![]() |
|
Fuck you too
|
|
per regolamente i ciucciacalzini non possono contraccambiare al benvenuto.... ciapa sù e porta a cà! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Spetta nattimo (aspetta un attimo)
Come funziona qui il discorso?? Voi mi fanucilizzate e io non posso??? Va bhe allora ![]() hehhehehe. Sto leggendo nei vari post c'è un'aria di cameratismo bella bella, chi mi da qualche dritta sul funzionamento di questo forum così friendly |
|
Mistero,
SUCAAAAAAAAAAAAAAAA capotennico rettore
socio Al |
|
Appunto!!!
hahahahahhhehehehehhahhahah ![]() ![]() ![]() |
|
zero cameratismo si ride e si scherza senza offendere nessuno...siamo tutti uguali....siamo un gruppo e ci conosciamo personalmente quindi il mio consiglio è: aggregati alle uscite cosi ci conosciamo di persona e capirai come funziona.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...e già che ti aggreghi: attrezzati per recarti a defecare sulle ortiche marce!!!
![]() Bienvenido! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Benvenuto in questa gabbia di matti e un bel vaff
![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
![]() C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci