Dopo una giornata del cazzo con una serie innumerevoli di sfighe assurde, questa me la cerco da me...
Sono Matteo e ho un 110 Td5, quello col motore BMW, 200cv solo di mappa, gomme 205 che fa 36 al litro, ieri ho montato la pompa di iniezione e pulito i carburatori, ora dovrei essere a 230/240 cv, solo che a 190 km/h vibra un pò all'anteriore...
fine week gli do un occhio..
un vaffanculo a tutti
n'è proprio giornata...
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di blackdef il 18/02/2014, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
sei entrato in una valle di lacrime!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Spetta, spetta che tocca ad Andrearally ...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Credo a tutti quello che hai scritto ma il motore non è BMW ...
E ... Jerry il barbiere insiste.... Vaffanculo e buon forum! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Agah mi hai letto nel pensiero ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
BMW con lo zampino di Perkins e i pistoni di Giugiaro... scusate...
Ultima modifica di blackdef il 18/02/2014, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
Benvenuto ti auguro una buona permanenza e tutto il bene del mondo.(così vero jerrryyy???) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bentrovato anche da parte mia e congratulazione per il nuovo motore che hai montato...
|
|
Brunobis non l'ho montato io... il venditore mi ha detto che esce così dalla Casa, insieme all'airbag all'acqua dentro...
![]() ![]() Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
Ma infatti, il venditore ti ha venduto una Land TD5, l'ultima Land con motore Land Rover, la BMW non hai mai fatto quel motore...
![]() |
|
Bravo
socio Al
|
|
Io ho il motore maserati. Ma vaffanculo va
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Maddaiiiii?!?!?!? MASERATI?!?!?! NOOOOOO!!!!! biturbo???
|
|
Io invece ho una Land che ha un motore che è un aborto...
![]() |
|
Apparte che se monti la snowcover passi tranquillamente i 250 cavalli....... Secondo me dopo aver messo su quell'assetto da bar hai mandato a puttane le geometrie delle indipendenti anteriori, con il generale caster che sfancula il sig. Ackermann
[GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES] |
|
via il 19j e vai di 200... oppure se non ricordo male sul tuo montavano pompe iniezione fiat e allora cambia la storia...
|
|
lo snow cover ho provato a montarlo, ma nella marmitta non riesco a mettercelo, per il resto fanculo l'acker, il generale caster, e le scimmie all'anteriore.... lo sterzo che vibra a 190 rilassa i muscoli della braccia.... Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
Boh io avevo provato un 19j 90 e tirava parecchio...non mi pareva malissimo, ok meno del 200, ma non faceva schifo
Ultima modifica di andrearally il 18/02/2014, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci