ragno66 ha scritto:Ciao lava...!!!
oh e a me non mi saluti tromaborolo di un divo dei miei stivali..
Perdonami Ragno...ho fatto un saluto generale per tutti all'inizio!
Trombarolo

Moderatore: Fondatori
Perdonami Ragno...ho fatto un saluto generale per tutti all'inizio! Trombarolo ![]() ![]() Senza cozzar dirocco
![]() ![]() |
|
ciao ragazzi sono arrivato pure io !!!!!!!! attendo il battesimo vostro con un bel va........fa .....
ragazzi chi è andato alla presentazione di Nino Cirani sono volate le multe non so voi ma io c'ero molto bella la macchina quel 109 è proprio uno spettacolo. ciao a tutti e un buon vaffa................. ![]() ![]() ![]() Milano4x4Land
eccovi la mia roba a gran dovizia; il diavol crepi e muoia l'avarizia. |
|
fefè qui ti troverai bene ci sono un sacco di omosessuali che adorano il ns saluto come te!!
benvenuto e preparati ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Fefè oh Fefè, va a ciapal nel dedré!!!!!!!!!!!!!!!!
Gus, the Oldcrazyman
|
|
si son volate le multe ... anche Orlando l'ha presa per il motorino sul marciapiede ![]() L'hanno messa anche ad Disco 3 G4 del registro ... ci mancava che la mettevano all'aziza Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
chissà, magari l'han messa anche all'Aziza.
Oh Fefè, oh Fefè, oh Fefe...vedi un po' d' ande' a caghe'!! ![]() |
|
ciao raga grazie per i saluti !!!!!! ma vedo che avete pure delle vene poetiche....... ragazzi vi aspettavo alla festa tommydef è venutto con acab e si sono scolati una birra
![]() ancora grazie per i saluti...................... ciao a tuc.. ![]() ![]() Milano4x4Land
|
fefè chi l'è stu acab? sarò mica io? ![]() |
|
chiedo scusa ai ragazzi del club se ho fatto sta sparata, inoltre NON partecipare mi è dispiaciuto, sono stato eccessivamente orgoglione.. ![]() |
|
no problem è stata bella sarà per la prossima ragno66 ciao the lizard acab è un nuovo iscritto cosi è come si fa chiamare su africaland...... ![]() ![]() Milano4x4Land
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti