evidentemente non era un'auto da lavoro.....
l'avrà usata qualche capetto enel per andare a sciare o a fare la spesa !!!!
compliments.... com'è andata in guglielmo ???
LA MIA DEF
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
56 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
DA OLD SKOOL....
|
|
Bella esperienza...........a parte che a me la montagna piace sempre ..........ma la prima neve ha un profumo speciale.
Domenica salgo con le ciaspole se vuoi venire.... Un consiglio sul mio Mezzo mi è arrivato l'adesivo del registro Italiano Land Rover .....voi dove lo attacchereste? Avete presente com'è vero? |
|
L'Adesivo del Registro? Vuoi proprio sapere dove te lo devi mettere?
![]() |
|
IMMAGINO LA RISPOSTA..........RISPARMIALA DAI..............
![]() |
|
Interno passaruota posteriore
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
IO L'AVREI MESSO SOTTO LA PRESA PER LO SNORKEL........
COSA INTENDI INTERNO PASSARUOTE POSTERIORE? |
|
hai presente dove le ruote posteriori buttano il fango? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
... povero te dove sei capitato
![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Andrea siamo un po' estremisti... no meglio dire integralisti: per noi la Land Rover è un vero stile di vita!!!
All'inizio potremmo sembrarti esageratamente duri ma ti posso assicurare che a lungo andare la cosa diventa contagiosa... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Se no cosa abbiamo a fare la trazione integrale? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Paperinik, che caratteristiche ha il tuo 300 "Special vehicle"?
|
funziona !!!! poi credo sia un td5 con A/C
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
credo che x ognuno di noi veri appassionati la "nostra land" sia speciale , unica ,..... "special vehicle" ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Bella,ma sembra un po' troppo.......verginella!!!!
![]() ![]() |
|
Guarda che le verginelle sono quelle che poi ti sorprendono in azione ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
BE E' VERO IN FONDO è UNA VERGINELLA ......MA ANCH'IO SONO VERGINELLO IN CAMPO DI DEFENDER .......CERCHERO' DI IMPARARE UN PO' DA VOI CHE SIETE PUTTANE IMMAGINO NEL FATTO DI DEFENDER
|
|
attento a dire in giro che sei verginello.......soprattutto in questo forum dove ci sono persone dai gusti promiscui.....donne, uomini,vecchi,galline! DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
sbagli ANDREA le puttane i soldi li guadagnano, invece questo branco di lavati sperpera le proprie sostanze come un branco di dissoluti... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
LE PASSIONI SONO PASSIONI ...........NON HA PREZZO CON MASTERCARD......
|
|
con mastercard non so..ma con visa il prezzo ce l'ha..
eccome se ce l'ha ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
56 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Sono venuti a trovarci