va vaffanculo va......
Moderatore: Fondatori
E vai un altro folle!!!!
![]() va vaffanculo va...... 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
Fanculo anche da parte mia
BEN ARRIVATO !!!! |
|
benvegniutoooo!
adesso segui le indicazioni di bombolo... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Ciao Map e vaffanculo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ciao e benvenuto tra i cadaveri
|
|
benvenuto...e fan
![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Ragazzi..
fanculo a tutti ![]() |
|
settimana prossima forse sono a Vada......mi faccio sentire.
![]() |
|
Volentieri.. ti presento Mega 2..
![]() |
|
INtanto vi presento il mio attrezzo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
AZZ.... un altro invasato....
Bello!! ma perchè Mega2 ??? c'è stato anche un Mega1?? ......vogliamo altre foto. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
sii. c'è stato un meg1 al primo figlio, al secondo è dventato mega 2, un po' come le barche:-)
|
|
...echecazzo!! ....e le foto????
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Ben arrivato.......fotoooooooooooooooooo
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
!!! oooooooooluuuuucnaaffaaav..............
![]() ![]() ![]() |
|
eccone alcune...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Sta male postare link da altri siti??
se si lo cancellatee me ne scuso in anticipo:-) http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=68&t=30890 |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti