Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Benvenuto!!
![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
Fanculo, benarrivato
![]() socio Al
|
|
Magari rosso............................................ Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
Daytec, visto che sei Lombale anche tu, vieni alla cena di nadae il 16 dicembre?
|
|
Mi sarebbe piaciuto molto così da poter incontrare quelli che no conosco ma per impegni già presi quest'anno non potrò partecipare. ![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
vaffanculo va'...
![]() se riesci a resistere una settimana qui...sei un degno Dead Landersssssssssss...se vabbe'... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
ma che cazzo di nick sarebbe daitec? un condizionatore d'aria?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
o è il nome del mitico daitan3 storpiato male dopo una boccia di rosso !!!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Esatto!!!! ![]() ![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
negativo collega !!!.......... xchè ci conosciamo ???
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Penso proprio di si ..................... Land 90 300 Tdi rosso novizio del Land e dell'off road Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
cosi non va bene,..... benvenuto, bentrovato, ciao bello.....macche cazzo..!! il ragazzo si offende se lo trattiamo a benvenuti in faccia, dai un bel caloroso: MAVVAFFANCULOOOOOOOOOOOOO VA!!
|
|
bene pizza che bella gente che conosci!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
immo fa senso.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Benvenuto
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
grande stefano !!!............ ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti