su invito di ragno66 eccomi anch'io!
e chissenefrega!!!!!!!!!!!

ciao albymhr benvento!!!!!!!!1
certo che il tuo nick adessoche l'ho scritto sembra che sia albymhr, figlio di Pdor, discendente di Kdor....
(da "i corti" di aldogiovanniegiacomo)

Moderatore: Fondatori
e chissenefrega!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ciao albymhr benvento!!!!!!!!1 certo che il tuo nick adessoche l'ho scritto sembra che sia albymhr, figlio di Pdor, discendente di Kdor.... (da "i corti" di aldogiovanniegiacomo) ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
yeah...ciapa sul ul camèl a vada via i ciap ![]() ![]() ![]() |
|
NON HO PAROLE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
@albymhr : benvenuto.....E la prossima volta scegli meglio da chi farti invitare..
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
benvenutooooooooooooooooooooooo
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
CIAO BENVENUTO, SONO CONTENTO CHE TI SIA ISCRITTO DA NOI, A PRESTO
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
COMPAGNO ARNA' benvenuto e ,come si suole in questo loco: "'fanculo"! ora mi ricordo di ringraziarti per il piatto di pasta ('maza come pizzicava) che da buon bolscevico hai condiviso al Romagnaland...un solo rammarico: se lo avessi saputo ti portavo dell'ottima Vodka che il compagno Ivan mi regalò in memoria dei trascorsi sovietici.......
![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
un bel welcome ad entrambi!!!!!
100%deadlanders
|
|
affanculo pure tu allora......... ![]() |
|
ciao Danilo, per la vodka portala alla prossima occasione del resto su quello sono insuperabili al contrario delle UAZ.......... ![]() |
|
Bannate Ragno, così la smette di invitare gente di merda!!!
![]() ![]() Ah, dimenticavo, fanculo Alby ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Ciao Arnold...salutami Willis.....
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ti stai allargando un po troppo per i miei gusti, anche di la, quindi se vuoi continuare su questa strada liberissimo ma fallo senza nominarmi per favore!! |
|
ciao Arnold e benvenuto anche da parte mia.....
ragno camomillati !!!!! DA OLD SKOOL....
|
|
Sono calmissimo, tranquillo e pacato, non mi vanno certi appellativi fuori luogo...
|
|
alby....benvenuto!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti