Presto faremo un viaggetto insieme...?
Moderatore: Fondatori
Un grande fanculo nella casa dei fanculi
![]() ![]() Presto faremo un viaggetto insieme...? Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Ciao DoubleF ben ritrovato. Sono contento che tu sia soddisfatto, sai di solito non dò fregature ma quello che si vende è pur sempre "usato" e alle volte per chi compra , le aspettative sono diverse. Io sarò sicuramente alla Roma Pescara, mi farebbe piacere incontrarti . Saluti ![]() |
|
ciao maxpuppeap
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Probabilmente ci sarò anche io! ![]() ![]() Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that. If you don't, how have you managed all these years? |
|
Ok ti do' un colpo di telefono un Po prima così ci accordiamo per vederci. ![]() |
|
Miiiii ma quanto sei conosciuto....ma vaffanculo và!!!!
Ed anche benvenuto ovviamente!!! ![]() |
|
Benvenuto Maxxx!!!!!
![]() |
|
Va bene! mo ci siamo presentati ..........quindi posso pure mandarvi affan ..lo tutti quanti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cioaooo |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite