qui bisogna mettere un limite... non è che tutti quelli col 300 si iscrivono qui , cosa è il forum degli antiquari (per non dire rigattieri ) !?!
ma va fanculo benvenuto !
Presentazioni
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
socio Al
|
|
lo dicevo pure io ... 4 cilindri bastano e avanzano !!!.... un'altro 300tista tra di noi !!!....... adesso xò .... vai a fare nel culooooo !!! bienvenido ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
l'ho pensato anch'io...... ![]() ![]() ![]() |
|
Ciao Ermanno!!! ![]() ![]() Montato il paraurti???? ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ma perchè se si chiama Shifty io leggo Ospite in azzurro dove c'è il nik, insomma vedi foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. socio Al
|
|
ospite è il cognome... si chiama Shifty Ospite, in intimità Ermanno... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hahahahaahahahah!!
Fanculo a tutti allora!! ![]() C'è scritto ospite perchè non ci capisco una cippa co 'sti computer, elettronica, wireless, cordless, touch.. Io nel 300 ho solo leve, non so cosa siano le centrline e l'elettronica.. @Davidone: no, non ancora, ma a breve, tempo zero e un sacco di casini col lavoro. @Dana: per l'iniziazione ci sto, mi sono già organizzato per le birre, però, vacca boia, come faccio a trovare delle vergini al giorno d'oggi?! ![]() ![]() Qui da noi si dice: "gnanca su'è reccie" (letteralmente: "neanche nelle orecchie"). |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ocio che se non trovi le vergini, mi sa che quel ruolo lo interpreterai tu...in quel caso però portati anche la vasellina ![]() ahahah bene bene allora non sei scappato... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
magari a te !!!.... ti piacerebbe neeeeee !!????.... ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ciao shifty e fan
![]() ![]() ![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
shifty fancul
![]() ![]() Less is more
|
|
Ooooohhhhhhhhhhh!! No 'ste robe eh!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbè che adesso tutti dicon che il cool sia la fica del 2000. Ma io resto tradizionalista!! http://imageshack.us/content_round.php? ... agnata.jpg ![]() |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
oh ,Shifty, fanculo !!
|
|
un cordiale benvenuto!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
??? eri in AL style ??? socio Al
|
|
mabaffanculo va....ti SCRIVI sul forum solo per l'adesivo? MABBAFFANCULO VAAAAAAAAAA
|
|
Ma te pare?!
Me iscrivo pa' evitare un pochi de mona de AL. ![]() |
|
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci