Uella
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
saronn bela la tera e brut i donn
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ciao Fabio,
sono io che ti ho tradotto in questa landa... Cagati dentro copiosamente! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
fun
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Davidone ! Cazzo te non mi mandi affanculo ? Dai ci rimango male....
E franoe' cosa aspetti a montarle ? Ebbene si ho venduto il v8'per un td5 , se vuoi usarlo spesso il v8 e' un bagno di sangue non ce ne' ! E poi il td5 ben chippato va di piu' ve lo assicuro, almeno del mio v8 ! |
|
Non ce la faccio..... ![]() ![]() ![]() ![]() Come va il tuo cane???? Vabbè dai........FANCHIULO!!!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
mamma mia... uno che ha come nickname il nome e l'anno di nascita non può che essere un cazzaro!
![]() il mio più cordiale vaffanculo di benvenuto a bordo! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Vaffanculo!!
Il v8 era per caso un 110 rosso ex qualcosa? |
|
Mi state commovendo per tanto affetto dimostratomi......
Grazie davidone la lola sta bene si e' ripresa alla grande ....... No il 110 non era quellorosso ex vigili del fuoco , era azzurro tetto bianco.....ora ce l' ha un ragazzo di trieste Ciao vado a cagare poi a scuola..... |
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci