Moderatore: Fondatori
chicco gli manca anche la cosa più importante
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
...e non ha postato una foto degli interni, altrimenti bava sulla tastiera assicurata per tutti i deadlanders
![]() ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
stai parlando degli interni del tuo avatar?
![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
sedili per culi molli? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Gli interni del mio avatar... beato chi li conosce davvero!!!!!!
Sedili per culi molli.. beh, dei gran bei sedili. Suggerirei di saldarli al telaio del Def perché prima o poi gli spariscono hahahah "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
fanculo compagno!!!!
100%deadlanders
|
|
Bella spera benvenuto, le pedane toglile, o almeno toglile prima di incontrare sti pazzi dal vivo perchè ti fanno restar fango nel culo per 6 mesi questi primitivi:laughing-rolling: ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() @Borro.. vespa mi sta assillando già abbastanza..mi sa che visto l'andazzo sarà meglio farle sparire ![]() cmq dei culi molli sarete voi!! andate affanculo.....cari invidiosi dei miei sediliiii ![]() ![]() |
|
Bella! In che scala è? 1:10? Burago? Mattel? Ne ho vista una simile in un Autogril mentre mangiavo un "Camogli"... Volevo comprarla anch'io ma mi servivano i soldi per fare gasolio. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
fanculo spera,spera di disintegrare quella cornice dei fari alla prima uscita
|
|
vero, 'un se pozzeno vedè... ![]() ![]() ![]() Fanculo e benvenuto! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() Ciao Spera ![]() socio Al
|
|
I sedili Recaro sono l'unica cosa degna di nota di quel Defender, il resto è una MDM di TD4....
![]() Sti TD4isti conciano i Defender peggio dei carretti siciliani....evidentemente montano mille accessori per distogliere lo sguardo dal resto.....Spera...VAFFANCULO VA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
infatti l'ho comprato solo x i sedili ![]() ![]() |
|
Spera....
![]() ![]() ![]() |
|
le pedane toglie prima di rovinarle (che così le vendi ) non dopo come ho fatto io
![]() socio Al
|
|
Sedili da culo molli vetri oscurati ma siete mica papponi?
Benvenuto i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ciao benvenuto e............buon divertimento!!
|
|
Benvenuto e ------vaf...........
|
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti