Mi sa che con il disco ti divertirai ma non potrai mica tanto fare quelle cose li........
Ah, dimenticavo, ma vaffan

Moderatore: Fondatori
ma t saresti quello col zuzuki del gruppetto dei Noposer che al 1 MaNNgio ha cercato di distruggere, inutilmente, la macchina?
Mi sa che con il disco ti divertirai ma non potrai mica tanto fare quelle cose li........ Ah, dimenticavo, ma vaffan ![]() ![]() |
|
visto che ti presenti due volte.........
Fanculo Gigetto, quasta sezione è per i viaggi, raduno e simili. Non per le presentazioni! ![]() |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
![]() |
[quote="Orlando67"]visto che ti presenti due volte.........
hai ragione ....sono uno stonato... ma cos'è questo tono??? sei incazzato per esserti accontentato di un 200??? hahahahah ....skerzo! ![]() The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
un cordiale vaffanculo di benvenuto
![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
ciao Luca, ma sbaglio o noi ci conosciamo già ?
Forse da Noposer ![]() Disco ? Adesso scateno la solita bagarre Sicuro per quello che vuoi fare è molto melgio il defender ... che dice Fede ? ps: sposto in sezione appropriata e fondo con l'altro messaggio se no Orlando mi s'inviperisce ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Esagerati! era solo per poter mandare a quel paese qualcuno a ragion veduta, una volta tanto! Adesso che hai fuso sembro pirla io! ![]() ![]() |
|
ciao figo!!!! ti ringrazio!!!! ho imparato anche da te..... un abbraccio e a preto!!! ......per tutti gli altri.... fanculo anche a voi!!!! ahahhaha.... so già che diventeremo grandi amici.... ahahahha!!!! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
hahahahha grazie moderatori!!! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
grazie per il benvenuto!!! ....no no grazie... lo sto cercando solo 300.... ma apprezzo! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
eeeeesatto caro gegio!!!!!! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
ahhahha.... come?? inutilmente??? non è inutile salire, sempre più su... !!! ahahahha!!! comunque trankillo... lo so che il disco è un bidone.... ahahah!!! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
ma chi sei????? ahahahhaha.... fede mi appoggia in pieno... il defender costa 10000 il disco solo 2500 ed è la stessa macchina... anzi, passo 100 che mi garba!!! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti