ahahah esattoJerry ha scritto:Facciamo fishing usando le bannature!!!:lol::lol:
Stavolta però la pesca è andata male, vai via!!!!!
Ahahahahah
Moderatore: Fondatori
ahahah esatto Stavolta però la pesca è andata male, vai via!!!!! Ahahahahah Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
mettiamola cosi,posso sempre fare un ribaltone col td4 cosi vi faccio contenti,ma dovete aspettere.
nal frattempo resto senno xhi ve lo dice:cool: |
|
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ciao tiberioo o come cazzo ti chiami, benvenuto e fanculo
|
|
ciao e grazie del benvegniuto:D
|
|
basta che dopo il rollover non lo metti in vendita su AL perchè ti chiederanno se gli vendi il tetto come prima cosa ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ieri ho conosciuto Tiberio, ci ha portati a fare un giro dalle sue parti! Grazie!
Il def in foto è il suo. |
|
Alcuni Land.
|
|
Non hai detto che sono anche bello
![]() ![]() Rispolvero la tastiera dei DL per prendermi i fuckoff arretrati dall'ultimo intervento ![]() ![]() Atx hai risolto con il 300? |
|
Si penso. Ho ordinato il tappo radiatore in metallo oggi lo installo.
|
|
Mmmh, tappo in metallo...... Per certi versi
Per altri bevi |
|
dovrebbero esserci i tappi standard da idraulica, ma non so sul 300 se cambia qualcosa, forse è un mezzo pollice , basta non usarlo conico..
quelli in plastica richiano di rompersi quando li togli e magari se hai fortuna ti cade anche qualche pezzettino dentro al radiatore Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quello di plastica non ti rovina il filetto sul radiatore e non si inchioda! Basta non essere troppo animali! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ora l'ho montato di metallo. Quell'altro aprendo si è aperto in 2.
|
|
verissimo, ma su un auto usata.. o con manutenzione fatta da un meccanico professionista.. è facile incappare in siddetta fauna Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite