Ahaha ok mi si è abbassata la pressione.
Comunque non mi piace un'iscrizione di gruppo ci trovo solo un senso commerciale e nessun arricchimento per il forum.
Lo stesso post del raduno lo puoi mettere tu sotto il tuo nick personale.
Gli altri ora non sanno nemmeno chi hanno mandato a fanculo, è un peccato
Presentazione Land Rover Club Levone
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Vero, fatti sfanculare anche col tuo nick e lascia LRCLevone per le comunicazioni di servizio...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mamma mia che diffidenza.....
Ciao Max....benvenuto!?, ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Provvedo subito... ![]() |
|
Ciao Davidone, grazie, sono Antonio, Max oggi non riesce a scrivere qui, entro stasera leggerà. ![]() |
|
Ecco.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Urca! Io sono stata semi bannata su un altro forum perché scrivevamo in due con lo stesso account (l'altra personalità è stato bannato al 100%, questa solo parzialmente). Quante personalità hai?
|
|
Qui è diverso.
Lui scrive all'insaputa di se stesso... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Bene! Pensavo che sarebbe arrivato il solito a chiedermi di compilare il profilo... |
|
No, basta il numero del tuo c.c.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
IBAN: IT 15 V 05018 03200 000000161011 Ora va meglio? Accetto qualsiasi donazione...devo cambiare i rubinetti dell'attico... |
|
Al massimo ti vendo la borraccia di AL che danno in omaggio con la tessera da socmel...
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ora lo passo a mia mamma che è convinta che se lei da il suo lagggente può rubargli i soldi, vedrò di capire come si fa.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cari DL, se qualcuno di voi è interessato, alcuni di noi si ritroveranno a Levone sabato prossimo per iniziare a programmare il raduno di marzo 2016. Ci divideremo in 2 gruppi, mentre il primo si occuperà del giro Easy che deve essere ampliato, io con altri 3/4 mezzi (non + di 5) mi dedicherò ad esplorare alcune varianti da inserire nel giro hard (che per voi magari sarà una passeggiata da fare senza nemmeno inserire le ridotte
![]() Per il soft, se non pioverà, nessuna dotazione particolare, con me invece almeno gomme, verricello, strops e possibilmente blocchi (meglio se funzionanti ![]() Poi una pizza e una birra e se avremo ancora voglia riprenderemo a girare nel canavese... Siete i benvenuti! |
|
ciao TOR!
io sabato potrei esserci per unirmi al giro easy, lo saprò più avanti con certezza. Nel caso teniamoci aggiornati ![]() |
|
Ok, il mio numero è nel profilo...
|
|
Qualche anticipo di Levone 2016:https://www.youtube.com/channel/UCm5kxVjQW3I8Z0AsjiUKBGg
E, se non siete da raduni, basta una telefonata e organizziamo una bella notturna... ![]() |
|
per una notturna x me siete lontani...ma non è mai detto...piedino leggero quello con disco nè!!!! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ultimamente iniziamo il sabato verso le 14:30, quando calano le ombre arriviamo dove nel pomeriggio rischiavamo di trovare gente a piedi... e la notturna la facciamo a tavola.
![]() Poi, in 2 o 3 quando va bene andiamo a piantarci in qualche pozza fangosa fino a notte fonda...quanto basta per far arrabbiare a dovere mogli e fidanzate. ![]() Il disco aveva solo il blocco posteriore e alla fine ha preferito rinunciare, mi spiace perchè Sergio ci mette sempre tutto l'impegno necessario... |
|
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci