Davidone ha scritto:Ciao Giuvinot.....
Ciao !!!
e vaffanc...
Moderatore: Fondatori
Ciao !!! e vaffanc... |
|
Io non ho mai avuto 22 anni, sono nato che ne avevo già 23
![]() Comunque mi pare che per uno che inizia ne hai già messa di roba su quella vasca da bagno ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Lol ma a che vita ti riferisci? Perché io so di una che sei nato a 19... O fai finta di non averla vissuta??? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
A te non la si fa
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
benvenuto ragazzino
![]() ![]() ![]() qui non si offende nessuno perchè vista l'età dopo 30 secondi che han letto si son dimenticati ciò che han letto..si ricordassero qualcosa sarebbero peggio delle donne dal parrucchiere ![]() cazzu ormai son vecchia anch'io ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti