Appena iscritto
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
67 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Quindi l'unico mezzo degno di nota è quello che hai sull'avatar
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
vedo se li ho, nel caso passa con quella a 90° così me la fai provare anche a me ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quella a 90 purtroppo non esiste!
Solo una fantasia erotica. |
|
Ed è anche un gran bel film . |
|
Grandissimo film. Una delle prime scene di nudo integrale delka storia Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
An English education? You've got the wrong fucking forum
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
ciao vaffanculo, di che film si tratta?
|
|
Film del 1971 .
Dove ci si gioca il tutto per tutto. |
|
si ma il titolo
|
|
Vanishing point, la versione italiana credo si intitolasse Punto Zero. Una furia di potenza, V8, inseguimenti con macchine da orgasmo (fra le quali la Dodge Challenger bianca protagonista del film), droghe psichedeliche, bionde che girano nude su una moto... Insomma l'essenza degli anni '70. Incluso finale inaspettato. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Dove lei nuda chiede al.protagonista:
Ti vuoi divertire un po? Risposta: no grazie. Solo nei Film! |
|
Non ho sbagliato forum. Va dar via i ciap te l inglese e Google traduttore . ![]() |
|
Mandy al limite spiega al traduttore di Google un paio di cose sull'Inglese... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Cazzo ho capito adesso il tuo nick giuro
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Vedi che pian piano.
|
|
Cazzo il motore v8 l' ha inventato il geniale e gigantesco De Dion , poi si vede che hanno regalato l' idea agli americani assieme alla statua della libertà e qualche bastimento carico di ghisa
![]() Forse è meglio così : una Dauphine o un Renault 8 , v8 , ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
De Dion il pontefice? capotennico rettore
socio Al |
|
Happy fan cool Puntoevirgola!
![]() |
|
Esattamente ! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() La Dauphine aveva già i suoi problemi di stabilitità normalmente,leggenda narra che per usarla si dovesse mettere un sacco di cemento nel cofano anteriore (erano di 50 kg allora..) Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
67 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Sono venuti a trovarci