Guybrush Treepwood ha scritto:E poi ti dicono di non mettere il naso negli affari altrui...

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
infatti io non sono come S.Tommaso che non ci crede se non ci ficca il naso, al massimo come S.Galeazzo
![]() Cmq grazie Brega per la solidarietà, per ricambiare al Landmagia ti porto questa e ce la pompiamo in 2 a spiedino! a meno che i tuoi gusti non siano questi.... Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Mi hai rovinato la giornata!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e aspettate che si ricolleggi ACER !!!!!
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Dio non voglia...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
dio sia lodato... |
|
rimba ma non eri ATEO !!!! DA OLD SKOOL....
|
|
muahahahahaha ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
attenzione, chiedo alla moderazione esterna di provvedere l'utente Anatra di gomma è completamente fuori luogo in questo sito, pubblicando immagini di dubbio gusto, oh però se a voi piace azzi vostri ne....
![]() ![]() ![]() |
|
si dai....diamoci un taglio...e non fatemi passare per il bacchettone che sono...
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma son capitato in un sito di frocioni???
![]() C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
Ok...io e l uccello di gomma la smettiamo..
|
|
e benvenuti a sti frocioni......ok, la smetto.... per un po'....sempre se brega non mi stuzzica mandando foto sconce
![]() DeaDj
|
giusto..battute fini...gianfranco?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ma che hai capito??????????? sai dove ci volevo dare un taglio????? ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ciao ben arrivato
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti