HOLAAA!!!!
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
65 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
fanculo a te....ragazzo inizi male!!!!! dare della checca a Mandy...hai toppato......prostati faccia a terra e chiedi perdono!!!!! Di nuovo afanculo va
|
|
landax sei messo peggio di me
![]() ![]() ![]() io almeno ho otto dita e due trequarti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Landax?? come è successo....se vuoi raccontarlo...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Tranquillo Andre, Landax mi è quasi simpatico ![]() ![]() |
|
MANDY....OH MANDYYY
![]() CHIEDO UMILMENTE PERDONO MIA SIGNORA.... HO FATTO UNA NOTEVOLE FIGURA DI MMMERDAAA... ![]() ![]() SOLO INSEGUITO VENNI A SAPERE...!!! PERDONOO ![]() ![]() ![]() |
|
Mi conosci x caso?? |
|
al lavoro...con una macchina particolare che ho x tagliare la legna.... e un mestiere che faccio ogni fottuto giorno...10 ore al giorno......e quando non pensi piu alla sicurezza xk ormai ci sei abituato... lo spaccalegna orizzontale ti trancia le dita contro la croce di lame...!! |
|
Benvenuto e vaffan
![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
No nn ti conosco però sono un attento osservatore...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ho cazzo....mi osservi? se ti capita fatti riconoscere |
|
.... lo riconoscerai quando arriverà da dietro all'improvviso ...... ![]() sarà il battesimo dead !!!.... ![]() ![]() ......... bienvenido ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Cazzo, c'hai lo sponsor della ditta sulla macchina!! ![]() |
|
Sgamato?? ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
E vabbé, vi conoscerete sabato... Ciao. Mauro |
|
cosa succede sabato? Mi spiace per le dita....ma la macchina non ha dei sistemi di sicurezza per evitare queste cose? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ti ho incrociato lago segrino due sett fà di sera
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
fuck u!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Se riesco ad esserci sabato l'alternativa e' una notturna in presolana
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ragazzi domani non riesco a venire... con questa mano non riesco ancora a guidare....appena mi rimetto organizziamo qualcosa!!
![]() |
|
65 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Sono venuti a trovarci