Ri riprovaci
Fanculo anche di qua
Il cambio che hai è campana lunga.
Se vuoi creare uno stumpy r 380 ti conviene mandare tutto ad Ashcroft e prendere lo stumpy direttamente.
Perché? Perché aprire un cambio di 20 anni e dover cambiare solo il primario è una botta di culo che non hai un'idea, oppure un lavoro che in francese si dice di merda.
Comunque il kit:
http://www.shop4autoparts.net/parts/gea ... -TO-R380K/Sono 366 sterle più spedizione
Non so se ci siano tutte le guarnizioni necessarie ad aprire e chiudere il cambio.
Overhaul kit, se sei proprio fortunato te lo eviti ma sfido ad aprire un r380 e lasciargli il sincro della 2°... sono 200 sterline più vat, e non so se hai tutto
Quindi siamo a 600 sterline, 630 almeno contando il cambio d'olio. Non contando la manodopera.
Il cambio completo e garantito di Ashcroft viene 1000 sterline più vat
Io comunque nella tua situazione mi prenderei i pezzi e me lo costruirei

ma sono malato.
La cosa più furba oggettivamente è scambiare il tuo cambio con un lt77.
Se avessi un 109 si potrebbe comunque ancora ragionare se ti piace tanto tanto tagliare e saldare.