Ci riprovo

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DeadLander
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Perugia
MessaggioInviato: 03/01/2018, 21:07
:laughing-rolling: Salve a tutti mi chiamo Luca sono di PERUGIA e vi ringrazio per avermi accettato nel gruppo : MrOrange :
Volevo chiedervi se potete aiutarmi , ho gia montato un 300 nella mia 2a del 1964 con un po di modifiche ,
ora ho comprato il cambio 5 marce r 380 perchè il suo è veramente corto di rapporti completo il problema che ha la campana lunga e arrivo a battere nella traversa centrale del telaio .
Qualcuno di voi ha una campana corta e albero corto del primario o un consiglio dove posso trovarlo a buon prezzo :angry-cussingblack:
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Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

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in transito per la brianza
MessaggioInviato: 03/01/2018, 21:43
Luca 2a ha scritto::laughing-rolling: Salve a tutti mi chiamo Luca sono di PERUGIA e vi ringrazio per avermi accettato nel gruppo : MrOrange :
Volevo chiedervi se potete aiutarmi , ho gia montato un 300 nella mia 2a del 1964 con un po di modifiche ,
ora ho comprato il cambio 5 marce r 380 perchè il suo è veramente corto di rapporti completo il problema che ha la campana lunga e arrivo a battere nella traversa centrale del telaio .
Qualcuno di voi ha una campana corta e albero corto del primario o un consiglio dove posso trovarlo a buon prezzo :angry-cussingblack:

aprire quel cambio per sostituire l'albero vuol dire un sacco di soldi.. ti consiglio di venderlo e prenderne uno di provenienza defender...
sto finendo in quest giorni un trapianto 200 con lt77 su serie3
capotennico rettore
socio Al
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Escort
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Iscritto il: 21/02/2014, 0:08
MessaggioInviato: 04/01/2018, 19:35
Ri riprovaci
Fanculo anche di qua

Il cambio che hai è campana lunga.
Se vuoi creare uno stumpy r 380 ti conviene mandare tutto ad Ashcroft e prendere lo stumpy direttamente.
Perché? Perché aprire un cambio di 20 anni e dover cambiare solo il primario è una botta di culo che non hai un'idea, oppure un lavoro che in francese si dice di merda.

Comunque il kit:
http://www.shop4autoparts.net/parts/gea ... -TO-R380K/
Sono 366 sterle più spedizione
Non so se ci siano tutte le guarnizioni necessarie ad aprire e chiudere il cambio.
Overhaul kit, se sei proprio fortunato te lo eviti ma sfido ad aprire un r380 e lasciargli il sincro della 2°... sono 200 sterline più vat, e non so se hai tutto
Quindi siamo a 600 sterline, 630 almeno contando il cambio d'olio. Non contando la manodopera.

Il cambio completo e garantito di Ashcroft viene 1000 sterline più vat
Io comunque nella tua situazione mi prenderei i pezzi e me lo costruirei ma sono malato.
La cosa più furba oggettivamente è scambiare il tuo cambio con un lt77.
Se avessi un 109 si potrebbe comunque ancora ragionare se ti piace tanto tanto tagliare e saldare.
Abusatore di convertiruggine

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