Sono stato avvertito della sostanziosa goliardia che vi contraddistingue e della possibilità di ricevere sonori "vaffa"...vi ringrazio in anticipo, sono un collezionista!!!

Attualmente sono un "Pensionato Avventuroso"...ma nei miei trascorsi 50anni ho mosso un po' di acque, qua e là, nascendo sotto formazione Militare, proseguendo nella professione civile dell'Industria Aero Spaziale e Militare (OTE, OTO Melara, SMA) dome progettista di servo-meccanismi (Telemetrie, Piloti Automatici, Collimatori) fino ad occuparmi di Direzione di Stabilimento produttivi per un lustro e mezzo...
Altra grande passione, che per diversi periodi è stata anche una Professione parallela causa intervalli professionali (...i meravigliosi "patti di non concorrenza"!), è la Fotografia!
Canonista e Nikonista, nessuna preferenza se non per specifiche ottiche dell'uno e dell'altro costruttore... oggi mi dedico a fotografia "Musicale", concerti e spettacoli, ma per lungo tempo ho fotografato Moda in esterno per la Condè Nast!
Dopo un paio di problemi di salute (... due merdosissime emorragie cerebrali!) ho mollato tutto per dedicarmi a Pierluigi, Angela, Camilla e Cosimo... la mia Famiglia, Moglie da 31 anni (

Già, perchè fra le mie tante passioni c'è stato il fuoristrada... Master 4x4 FIF, Registro Italiano... poi qualche anno in Land Rover, come consulente (...costruzione piste prova e corsi formazione), fino all'abbandono dei canali istituzionali per rendere gratuitamente quanto appreso nel tempo senza lucri di terze persone e/o Aziende!
Chi ha un minuto di tempo può vedere le nostre attività sul portale di FA dove Gegio è portatore sano di Landroverite Acute...
Un caloroso CIAO a tutti con il piacere di avervi incontrati
Pierluigi