Per completezza di informazione

Lasciate un messaggio di saluto, un commento, un segno del vostro passaggio

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 14/10/2010, 15:37
...bestemmia...bestemmia...bestemmia...leggo solo ora il post.....bestemmione... :lol: :lol: :lol:, vai Birrone, vedo che lo scontro tra titani( il Titanic appunto :lol: ) lo hai evitato sempre abilmente, visto che piuttosto che rispondere ai miei MP hai messo la testa sotto la sabbia......e poi dici agli altri...
questo è un grande forum e c'è posto per te non me ne voglia Mario De Filippi... : Chessygrin :
Avatar utente
Lungo Braccio
Messaggi: 5501
Iscritto il: 20/05/2010, 21:31
Località: Alba
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 14/10/2010, 15:46
Comunque Mauro....come abbiamo fatto a tutti i nuovi arrivati: F A N C H I U L O
:D :D :D :D :D :D

;)
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 14/10/2010, 15:59
doppio FANCULO FANCULO di benvenuto...!!
chi non dice CULO, Birrone capra!!
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 16:03
All'avventor novello
mi appresto a fare
l'augurio più bello:
Ma vai a cagare!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 20:19
Riporto qui sotto un messaggio inviatomi da Birrone tramite altro forum non avendo la possibilità di rispondere su questo thread.
Come già fatto notare da altri Birrone non è iscritto e comprensibilmente non intende farlo.
La questione mi sembra abbastanza chiara e ritengo cosa corretta non continuare su questo tono. Gli elementi per capire ci sono tutti.
Chiedo a birrone di aprire un nuovo thread per rispondere se lo ritenesse necessario.

mio thread su DLS
Inviato il: 14/10/2010, 15:22
Da: birrone
A: orlando67

Puoi farmi una cortesia? Informare i lettori del thread che io non ho la possibilità tecnica di intervenire e di rispondere alle domande postemi, non essendo iscritto a quel forum.

D'altra parte, anche qualora potessi intervenire, l'unica cosa che avrei da dire è confermare che io non rappresento in alcun modo AfricaLand e che questo thread non ha (da parte mia) nulla a che vedere con altri forum né con fatti o discussioni di altri forum.

Ciao e grazie.
Mauro
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 20:30
beh..non è che uno tira fuori il cazzo..poi lo mette vie..e poi dice che non "L hA" uscito..bah..
rob de mat... :lol: :lol: :lol: :lol:
basta escriversi no?
io per escrivermi a sto forum mi fare spanare il culo :obscene-buttred:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/05/2010, 7:00

Regione:
Emilia Romagna
MessaggioInviato: 15/10/2010, 17:04
Gegio ha scritto:
Gegio ha scritto:Inviato: 11/10/2010, 7:51
Ho quindi telefonato a Birrone per decidere il da farsi e tra le altre cose gli ho allungato una mano per riappacificare gli animi: lui veniva alla cena e noi gli piazzavamo un bell'adesivo sul culo della macchina e in puro stile Deads sarebbe finito tutto a battutacce e risate.
Solo che a questa mia proposta ha rifiutato categoricamente, manco gli avessi chiesto di tatuarsi il nostro logo in fronte....
.
Sono anche poi venuto a conoscenza di altri particolari passati, che ignoravo, e che francamente non mi hanno fatto mancare la sua compagnia.


...mi spiace Mauro hai perso un'occasione....ti è stata servita su di un piatto d'argento... :(
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/05/2010, 7:00

Regione:
Emilia Romagna
MessaggioInviato: 16/10/2010, 13:01
Birrone ha scritto:. Non ringrazio Gegio di questo: mettere la testa sotto la sabbia non elimina né risolve i problemi.

Ciao.
Mauro


...è evidente che non conosci Roberto ( Gegio ) ...mi spiace ma l'hai fatta davvero fuori.... :|

Un saluto..
Marco
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/05/2010, 7:00

Regione:
Emilia Romagna
MessaggioInviato: 18/10/2010, 15:36
giba ha scritto:Marco ti pensavo solo un "riccio",ma sei anche un saggio giba


...saggio....che parolone :D . Sono un coglione come tanti altri ....diciamo che Mauro , più di tutti noi , avrebbe potuto porgere l'altra guancia e Roberto ( Gegio ) gli ha dato la possibilità di farlo...

Ciao
Marco
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 18/10/2010, 15:48
Poggio ha scritto:
giba ha scritto:Marco ti pensavo solo un "riccio",ma sei anche un saggio giba


...saggio....che parolone :D . Sono un coglione come tanti altri ....diciamo che Mauro , più di tutti noi , avrebbe potuto porgere l'altra guancia e Roberto ( Gegio ) gli ha dato la possibilità di farlo...

Ciao
Marco


Ciao Marco!!!!
e che dire? Birrone s'è persa l'occasione.... affari suoi...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Precedente

Torna a Sono venuti a trovarci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron