Per completezza di informazione

Lasciate un messaggio di saluto, un commento, un segno del vostro passaggio

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
MessaggioInviato: 14/10/2010, 0:33
Per completezza di informazione verso gli utenti di questo forum...

Mi riferisco alla cena da Poggio di venerdì scorso con proiezione delle foto di Giba.
Io avevo piacere di vedere degli amici (Giba, Gegio, Poggio, Chicco, ecc.) e pertanto ho telefonato a Gegio che era contento che io avessi deciso di partecipare.
Ha però commesso l'errore di segnalarlo su questo Forum, cosa che io al suo posto non avrei fatto. Il seguito dimostra che io conosco i suoi polli meglio di lui...

Perché è andata a finire che qualcuno dei "Fondatori/Moderatori" ha provveduto a fare pressioni sullo stesso Gegio che è stato costretto a telefonarmi (comprensibilmente imbarazzato) per avvisarmi che c'erano dei problemi...

Ciò anche per avvisavi che la mia mancata partecipazione alla proiezione delle foto di Giba non è stata dovuta ad un ripensamento o ad un impedimento tecnico. Per essere precisi avevo chiesto a Gegio di avvisarvi lui del perché non ero presente, ma non lo ha fatto: lo stesso Giba non ne era a conoscenza (l'ho chiamato io nei giorni successivi per informarlo). Non ringrazio Gegio di questo: mettere la testa sotto la sabbia non elimina né risolve i problemi.

Tornando alla cena, a me è sembrata una grave scorrettezza nei confronti di Giba (sarà ben lui a dover decidere chi può partecipare alle sue proiezioni), di Gegio (che ha organizzato) e di Poggio (che ha avuto un cliente pagante in meno), ma questa è solo la mia visione personale delle cose. Però prendiamo atto tutti del fatto che questo è lo spirito ispiratore del Forum e dei suoi Fondatori.

Ciao.
Mauro
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 7:20
Birrone ha scritto:...ma questa è solo la mia visione personale delle cose. Però prendiamo atto tutti del fatto che questo è lo spirito ispiratore del Forum e dei suoi Fondatori.

Ciao.
Mauro


No. Il forum conta attualmente su oltre 200 iscritti, di cui una buona parte attivi, che non sanno nemmeno chi sei ed il perchè c'è della ruggine nei tuoi confronti da parte di alcuni fondatori. Quindi non prendiamo atto di niente, se non del fatto che una volta di più le questioni personali di alcuni sono state usate per dare ad AL l'occasione di gettare fango su un forum che non vuole più avere nulla a che fare con queste storie. Sono questioni personali e tali rimangono.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 7:29
Guy sono d'accordo con te ma non ved ocosa c'entri AL in tutto ciò. Se io e te ci incontriamo su un treno e litighiamo che c'entrano le FS?
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 7:38
ciao Birrone sono contento che tu abbia scritto qui sul nostro forum, e grazie anche per i saluti, a dire il vero non li ho letti, ma sono convinto che tu li abbia siicuramente scritti da qualche parte, in caso contrario potrei pensare che scrivi ancora una volta in modo prevenuto verso di noi, non condivido ciò che scrivi e penso anche se non sono parte diretta della questione che ci siano dei punti e circostanze che volutamente non hai inteso citare, comunque per tua e nostra sodisfazone hai modo di vedere che qui il tuo post non sarà sottoposto a pratiche magiche di apparizioni e subitanee scomparse e non è poco se ci pensi ben bene :D
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 7:42
confermo ciò che ha scritto Gegio, a tavola ero seduto molto vicino a lui e si è parlato della partecipazione di Birrrone giusto dicendo ciò che Gegio ha postato in tutta onestà e trasparenza
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/10/2010, 11:31
MessaggioInviato: 14/10/2010, 8:01
Birrone ha scritto:Per completezza di informazione verso gli utenti di questo forum...

Mi riferisco alla cena da Poggio di venerdì scorso con proiezione delle foto di Giba.
Io avevo piacere di vedere degli amici (Giba, Gegio, Poggio, Chicco, ecc.) e pertanto ho telefonato a Gegio che era contento che io avessi deciso di partecipare.
Ha però commesso l'errore di segnalarlo su questo Forum, cosa che io al suo posto non avrei fatto. Il seguito dimostra che io conosco i suoi polli meglio di lui...

Perché è andata a finire che qualcuno dei "Fondatori/Moderatori" ha provveduto a fare pressioni sullo stesso Gegio che è stato costretto a telefonarmi (comprensibilmente imbarazzato) per avvisarmi che c'erano dei problemi...

Ciò anche per avvisavi che la mia mancata partecipazione alla proiezione delle foto di Giba non è stata dovuta ad un ripensamento o ad un impedimento tecnico. Per essere precisi avevo chiesto a Gegio di avvisarvi lui del perché non ero presente, ma non lo ha fatto: lo stesso Giba non ne era a conoscenza (l'ho chiamato io nei giorni successivi per informarlo). Non ringrazio Gegio di questo: mettere la testa sotto la sabbia non elimina né risolve i problemi.

Tornando alla cena, a me è sembrata una grave scorrettezza nei confronti di Giba (sarà ben lui a dover decidere chi può partecipare alle sue proiezioni), di Gegio (che ha organizzato) e di Poggio (che ha avuto un cliente pagante in meno), ma questa è solo la mia visione personale delle cose. Però prendiamo atto tutti del fatto che questo è lo spirito ispiratore del Forum e dei suoi Fondatori.

Ciao.
Mauro


io credo che se persona non essere gradita, deve capirlo da solo, non devono essere gli altri a dirglielo. altrimenti vuole dire che non ha capito nulla di come si stà al mondo !!!!

infatti io a quella cena non essere presente : Fuck You :
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 14/10/2010, 8:06
Orlando67 ha scritto:Guy sono d'accordo con te ma non ved ocosa c'entri AL in tutto ciò. Se io e te ci incontriamo su un treno e litighiamo che c'entrano le FS?

: Thumbup :
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 14/10/2010, 8:33
:lol: :lol: :lol: :lol: .... per completezza di informazione... :lol: :lol: :lol:

....sei uno spasso maurobirronemod04.....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 14/10/2010, 8:53
Orlando67 ha scritto:Guy sono d'accordo con te ma non ved ocosa c'entri AL in tutto ciò. Se io e te ci incontriamo su un treno e litighiamo che c'entrano le FS?

Appunto! Cosa c'entra tirare in ballo "lo spirito di questo forum" se il tipo in questione ha beghe con una o due persone?
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 14/10/2010, 9:04
Penitenziagite, birrone!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 9:42
Orlando67 ha scritto:Guy sono d'accordo con te ma non ved ocosa c'entri AL in tutto ciò. Se io e te ci incontriamo su un treno e litighiamo che c'entrano le FS?


Forse non mi sono spegato, è esattamente quello che volevo far capire a Birrone. Alcune persone facenti parte di forum diversi hanno una questione in ballo, ma il buon Mauro ancora una volta ha reso la cosa una questione istituzionale per conto e nome di AL, seppur non esplicitamente dichiarato. Io volevo semplicemente chiarire che questa è e deve restare una faccenda fra persone.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 10:48
A me leggendo le parole di Mauro non è vento in mente un problema tra AL e DL, il che non significa che non possa esistere. Alle volte sarebbe meglio ricordare la celebre frase "escusatio non petita.......". Birrone non rappresenta AL così come tu non rappresenti DL. Birrone non ha citato AL e nonostante sia assolutamente d'accordo su ciò che hai scritto ho trovato fuori luogo la tua citazione ad AL. Evidentemente questa volta mi sa che non ti sei spiegato bene. ;)
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 10:54
Orlando67 ha scritto:A me leggendo le parole di Mauro non è vento in mente un problema tra AL e DL, il che non significa che non possa esistere. Alle volte sarebbe meglio ricordare la celebre frase "escusatio non petita.......". Birrone non rappresenta AL così come tu non rappresenti DL. Birrone non ha citato AL e nonostante sia assolutamente d'accordo su ciò che hai scritto ho trovato fuori luogo la tua citazione ad AL. Evidentemente questa volta mi sa che non ti sei spiegato bene. ;)


Ok,
osservazione giusta.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 14/10/2010, 10:55
birrone fa le crociate... non è colpa sua.. pensa che dio è con AL..
e che noi siamo degli infedeli di merda :lol: :lol: :lol:


@orlando: beh, ha "solo" detto che lo spirito ispiratore del Forum e dei suoi Fondatori è quello di compiere gravi scorrettezze nei confronti di giba, gegio e poggio... ne ha fatto lui una questione di forum e non di persone... ;) comunque birrone04 rappresenta una parte di AL... seppur piccina, ma una parte la rappresenta...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 11:01
io per un adesivo dei deadlanders farei i pompini con il culo.. :obscene-buttred:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/10/2010, 11:31
MessaggioInviato: 14/10/2010, 11:02
AH allora lui essere come orlando bloom ?
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 11:05
donifana ha scritto:AH allora lui essere come orlando bloom ?

chi è un giocatore dell NBA?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 162
Iscritto il: 27/05/2010, 10:37

Regione:
veneto
MessaggioInviato: 14/10/2010, 11:08
brega ha scritto:io per un adesivo dei deadlanders farei i pompini con il culo.. :obscene-buttred:





:angry-extinguishflame: :D
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 11:11
brega ha scritto:io per un adesivo dei deadlanders farei i pompini con il culo.. :obscene-buttred:


Soffi o aspiri?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/10/2010, 11:31
MessaggioInviato: 14/10/2010, 11:13
Guybrush Treepwood ha scritto:
brega ha scritto:io per un adesivo dei deadlanders farei i pompini con il culo.. :obscene-buttred:


Soffi o aspiri?


GT se ti interessare ho una quindicina di adesivi da regalare.... :obscene-buttred: se brega non si offende !!!!
Ultima modifica di donifana il 14/10/2010, 11:13, modificato 1 volta in totale.
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB
Prossimo

Torna a Sono venuti a trovarci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron