mi presento

Lasciate un messaggio di saluto, un commento, un segno del vostro passaggio

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 641
Iscritto il: 15/05/2010, 13:16

Regione:
Magna Romagna...Insubria superiore
MessaggioInviato: 20/10/2010, 22:39
Minghia......Oltre agli arrosticini....Vi fa pure il controllo della prostata....... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
:character-bart: :character-blues: .....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper......
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/05/2010, 9:17

Regione:
Abruzzo
MessaggioInviato: 21/10/2010, 9:01
Ma nooooo, quella è la foto del romagnaland...e quello che è successo al romagnaland lo sanno solo i partecipanti del romagnaland...
da noi viene in giacca e cravatta : PirateCap :
Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/05/2010, 13:04
Località: Roma
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 21/10/2010, 13:48
Il papero giallo (mai serio) sono io (con la faccia da pirla)
Pol vecchia canaglia come stai, è un pezzo che non ci vediamo la colpa è ache mia che non ho mosso il basso schiena per venier al vostro raduno.
Un abbraccio
Antonio

p.s.
sono in partenza per la Tunisia il 29 p.v. e a Natale si dovrebbe andare in Algeria
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/05/2010, 9:17

Regione:
Abruzzo
MessaggioInviato: 21/10/2010, 14:02
Il "papero" ufficiale è Carlo Paperinik...sisi ho visto che sei in vena di sabbia, noi qui che ci sbattiamo fra fango e pietre... st'anno però devi venirci a trovare con tutta la banda dei romani ;-)
Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
Precedente

Torna a Sono venuti a trovarci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron