Ciao a tutti.
Vi ringrazio fin d'ora dei vostri vaffanculo e ...
ricambio!
A presto.
pace e bene
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
mavaccagà!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Jesus, prima della comunione che si terra in quel di Roma giovedi 27 maggio dell'anno santo 2010, ti dovremo lavare i piedi nel Tevere? se si, lavateli prima
Amen ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
la comunione la facciamo con i piedi rigorosamente sporchi di fango quindi è inutile lavarli
![]() quest'anno magari mi cambio la maglietta ... se arrivassero quelle della setta... |
|
Di niente. è sempre un piacere Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
come prassi vuole mi associo al vaffasaluto
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Ma sai che ho capito ora chi sei?
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
beh...al primo manggio di gesu ce ne era uno ![]() ![]() ![]() |
|
Al prossimo raduno, PRETENDO di vederlo camminare sulla fangaia, come dimostrazione dei suoi poteri ![]() ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
ahhahaha..piu che altro come..alla roma perscara camminava nelle fangaie a piedi nud..da li la leggenda
![]() ![]() ![]() |
|
bhè un jesus tra noi ci voleva proprio......benvenuto!!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sono venuti a trovarci