Un Siciliano al 4x4 FEST

Lasciate un messaggio di saluto, un commento, un segno del vostro passaggio

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 22/10/2010, 7:44
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 168
Iscritto il: 31/05/2010, 21:51

Regione:
Friûl
MessaggioInviato: 22/10/2010, 7:57
Black Rover ha scritto:Salve a tutti, sono Alfredo, scrivo dalla Sicilia, precisamente da Bronte (CT)!!!
Ho lasciato un contributo per il mulino al 4x4 fest il sabato, poi ripassando allo stand la domenica ho saputo di questo forum da Birba e Orlando67 (simpaticissimi) e mi sono iscritto!!!



Benvenuto!

Bell'avatar :D
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 8:19
giusto perchè sei ancora ciucciacalzini (mi raccomando però di non scordare nessuna consonante : Chessygrin : ) i ti debbo delle delucidazioni, Immosal è il nostro esimio moderatore sia INTERNO che ESTERNO a lui sono affidate le sorti di questo sito LUI vigila su di noi con compentenza, perizia e massima efficienza, quando ci rapportiamo con il nostro sommo MODERATORE/ESTERNO/INTERNO è consutudine nel corso della digitazione di un post alzarci in piedi, :music-rockout: ed ad ogni suo messaggio in segno di sommessa accettazione devi comunque per i primi tuoi cento post chinarti esattamente come indicato nello smile che segue : :obscene-buttred:
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/10/2010, 11:31
MessaggioInviato: 22/10/2010, 8:33
benfenuto alfredo - come mai tu scrive in rosso

non è che è comunista nemico di germania ? comunque non ti preoccupa, non sono tutti come birba e orlando qua zopra c'è anche gente seria : Cool :
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 22/10/2010, 8:56
: Thumbup : :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers: :music-rockout:
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/10/2010, 15:27
Località: Bronte (CT)
Regione:
Sicilia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 8:57
Antonio88 ha scritto:
Black Rover ha scritto:Salve a tutti, sono Alfredo, scrivo dalla Sicilia, precisamente da Bronte (CT)!!!
Ho lasciato un contributo per il mulino al 4x4 fest il sabato, poi ripassando allo stand la domenica ho saputo di questo forum da Birba e Orlando67 (simpaticissimi) e mi sono iscritto!!!



Benvenuto!

Bell'avatar :D


Grazie anche tu nn è male : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange :
Immagine Immagine
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/10/2010, 15:27
Località: Bronte (CT)
Regione:
Sicilia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 9:00
acer250 ha scritto:giusto perchè sei ancora ciucciacalzini (mi raccomando però di non scordare nessuna consonante : Chessygrin : ) i ti debbo delle delucidazioni, Immosal è il nostro esimio moderatore sia INTERNO che ESTERNO a lui sono affidate le sorti di questo sito LUI vigila su di noi con compentenza, perizia e massima efficienza, quando ci rapportiamo con il nostro sommo MODERATORE/ESTERNO/INTERNO è consutudine nel corso della digitazione di un post alzarci in piedi, :music-rockout: ed ad ogni suo messaggio in segno di sommessa accettazione devi comunque per i primi tuoi cento post chinarti esattamente come indicato nello smile che segue : :obscene-buttred:



Ok Acer!!! Immosal l'ho conosciuto in un altro forum (OFF ROAD WEB) dove doveva vendere un nissan!!!

Ha parlato della sua passione per il defeder (dove io mi sono congratulato ) e poi nn l'ho più visto!!! : Hurted :
Immagine Immagine
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/10/2010, 15:27
Località: Bronte (CT)
Regione:
Sicilia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 9:02
donifana ha scritto:benfenuto alfredo - come mai tu scrive in rosso

non è che è comunista nemico di germania ? comunque non ti preoccupa, non sono tutti come birba e orlando qua zopra c'è anche gente seria : Cool :



Ciao , scrivo in rosso in un altro forum!!

cmq io sono simpatizzante di estrema destra!!! quindi!!! : Biggrin : : Biggrin :
Immagine Immagine
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 11:39
Black Rover ha scritto:
acer250 ha scritto:giusto perchè sei ancora ciucciacalzini (mi raccomando però di non scordare nessuna consonante : Chessygrin : ) i ti debbo delle delucidazioni, Immosal è il nostro esimio moderatore sia INTERNO che ESTERNO a lui sono affidate le sorti di questo sito LUI vigila su di noi con compentenza, perizia e massima efficienza, quando ci rapportiamo con il nostro sommo MODERATORE/ESTERNO/INTERNO è consutudine nel corso della digitazione di un post alzarci in piedi, :music-rockout: ed ad ogni suo messaggio in segno di sommessa accettazione devi comunque per i primi tuoi cento post chinarti esattamente come indicato nello smile che segue : :obscene-buttred:



Ok Acer!!! Immosal l'ho conosciuto in un altro forum (OFF ROAD WEB) dove doveva vendere un nissan!!!

Ha parlato della sua passione per il defeder (dove io mi sono congratulato ) e poi nn l'ho più visto!!! : Hurted :


non ti preccupare che ti trova LUI ...... a proposito Black Rover di che colore hai la land è rossa :lol: :lol: :lol: :lol: :obscene-buttred:
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 22/10/2010, 13:03
Benvenuto!! e..... :obscene-birdiedoublegreen:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 641
Iscritto il: 15/05/2010, 13:16

Regione:
Magna Romagna...Insubria superiore
MessaggioInviato: 22/10/2010, 13:09
SFANCULAMENTOOOOOOOOOOOOO.......
Ciao Benvenuto.....
Guarda che Immo e' un LEGHISTA in incognito
:twisted:
:character-bart: :character-blues: .....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper......
Precedente

Torna a Sono venuti a trovarci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron