ciao sono nuovo del forum
vorrei MANDARE TUTTI A RIFARE IN CULO!
opssss....ho sbagliato sito!!!
un saluto a tutti gli africalanders
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Questo e un sito di toyotari di merda..non ci rompa i marroni..
|
|
Messaggio trasversale?
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
davvero??????? La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
pensavo di CULATTONI!!! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Luigi sei un ricchione!
capotennico rettore
socio Al |
|
fidia fan a te e fan chi non te lo diceeeeeeeeeeeeee
F A N C U L !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a anche a qull'ape maia che guidi |
|
troiote e culattoni..
ma fan tutto tra di loro..alle donne non sono interessati La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Vorrei sapere chi e quella testa di Cazzo che ha riesumato il lüis...
|
|
sei bastardo dentro! anche fuori! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
TOBY...sei un danzatore nudo! (bala biot)
e quella merdaccia del Ragno, in che buco si è ficcato? La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
non è vero se anche io sono culattone come gli altri allora sono lesbica .... ben arrivato fidia ... |
|
vieni a trovarci e porta tua sorella!!! Ultima modifica di FIDIA il 15/12/2010, 13:42, modificato 1 volta in totale.
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
ciao benvenuto
compila il profilo ah no quello era l'altro ... mavaff vah Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
busone!!! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
cosa vuoi dire che io sono da scartare La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
assolutamente no! intendevo dire che da sola non basti! scherzo... e rimango nello spirito goliardico del forum. La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
sento le unghie che scivolano sui vetri!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci