Eccomi qui per odiarvi un po' tutti A RANDOM, ovvio.

Lasciate un messaggio di saluto, un commento, un segno del vostro passaggio

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 13/04/2011, 15:52
birba ha scritto:stavo meditando cosa mettere ... sotto l'avatar
caro ciucciaranelle al mentolo :lol: :lol: :lol:

:laughing-rolling: :laughing-rofl: :laughing-rolling: :laughing-rofl: :laughing-rolling: :laughing-rofl: :laughing-rolling: :laughing-rofl:

Mitico Birba!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 13/04/2011, 15:53
e da quando ragno è Taglia cactus???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 13/04/2011, 15:59
birba ha scritto:stavo meditando cosa mettere ... sotto l'avatar
caro ciucciaranelle al mentolo :lol: :lol: :lol:


anche io stavo meditando cosa mettere... sotto la tua macchina al posto delle gomme : Chessygrin :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 13/04/2011, 16:01
Guybrush Treepwood ha scritto:
birba ha scritto:stavo meditando cosa mettere ... sotto l'avatar
caro ciucciaranelle al mentolo :lol: :lol: :lol:


anche io stavo meditando cosa mettere... sotto la tua macchina al posto delle gomme : Chessygrin :

i mattoni sono troppo comuni...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 13/04/2011, 16:15
Dani4x4 ha scritto: i mattoni sono troppo comuni...STI
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 13/04/2011, 21:30
OdioLaGGente ha scritto:VAFFANCULO.
Lo premetto, perché mi hanno informata che qui i VAFFANCULO volano, eccome! :D

Anyway... che dire?!
ANATRA DI GOMMA ( .___." ) mi ha costretta ad iscrivermi. Io non volevo, ma lui mi ha detto che c'è tanta gentaccia da insultare e odiare; quindi non potevo tirarmi indietro! :D

Ah, poi. NON ho un fuoristrada. Non ne ho mai guidato uno, ma una volta sono salita su una jeep (ho scoperto due giorni fa che sono la stessa cosa, quindi pensate un po')! Non m'intendo di motori, in generale!

Avrei tante cose da dire, ma tempo al tempo (c'è sempre tempo per cazzeggiare)!

UN SALUTO PIENO ZEPPO DI ODIO A TUTTI VOI!
( in particolare all'ANATRELLO GOMMOSO )

mi chiedo...ma xke non vai a mandare affanculo qualcuno di LA.....non hai un fuoristrada, pensi che le jeep siano uguali SBAGLIANDOTI, di grosso, al primo messaggio ci fanculizzi...mah....mica xke qua è aperto a tutti, proprio tutti debbano entrare....

n.b: te che sei arrivato fin qui, vai pure A FANCULO :D
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 16/04/2011, 7:38
cazzo mi era sfuggito questo 3d...o meglio non so se chiamarlo cosi...
OLG(Odiolaggente) non so' se mandarti subito a fare inculo o legarti a un palo e frustarti con frusta a chiodi ricurvi e...poi mandarti a fare inculo.Questo non è posto per donne VATTENE. : Fuck You :

Ma se non hai mai guidato un land Rover che cazzo vuoi? :angry-cussingargument: :angry-nono: :angry-tappingfoot:

Come vedi odio e amore coincidono...O no? : Surprice :

Ti do' un consiglio da "zoccola dura" quasi alla pensione....sei capitata nel miglior forum della rete ma attenta ... al quel gruppetto di peli che hai laggiu' qui c'è gente con la bava alla bocca da mesi o meglio alcuni da anni....... :violence-hammer: (per esempio ragno ...) : Cool : ...cia'.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 409
Iscritto il: 20/10/2010, 21:19
Località: bogliasco
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 16/04/2011, 10:31
Paperinik ha scritto:.....Ti do' un consiglio da "zoccola dura" quasi alla pensione....sei capitata nel miglior forum della rete ma attenta ... al quel gruppetto di peli che hai laggiu' qui c'è gente con la bava alla bocca da mesi o meglio alcuni da anni....... :violence-hammer: (per esempio ragno ...) : Cool : ...cia'.


infatti i i ragni fanno la tela con la loro bava ... e se ben fatta resiste alle mosche , api , calbroni e... passera ...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 374
Iscritto il: 06/04/2011, 20:03
Località: Torino
MessaggioInviato: 16/04/2011, 15:50
Paperinik ha scritto:cazzo mi era sfuggito questo 3d...o meglio non so se chiamarlo cosi...
OLG(Odiolaggente) non so' se mandarti subito a fare inculo o legarti a un palo e frustarti con frusta a chiodi ricurvi e...poi mandarti a fare inculo.Questo non è posto per donne VATTENE. : Fuck You :


E se io non fossi... come dire... TOTALMENTE donna...?! Potrebbe essere il mio posto?! : MrViolet :

Paperinik ha scritto:Ma se non hai mai guidato un land Rover che cazzo vuoi? :angry-cussingargument: :angry-nono: :angry-tappingfoot:


E' QUELLO CHE MI CHIEDO ANCH'IO! ahuahauahauhahuahuahu :lol:
Ma è tutta colpa di Anatra di Gomma! E' lui che mi ha costretta ad iscrivermi qui! E non ho potuto rifiutare perché è... in un certo senso... il mio superiore a lavoro! Ops... l'ho scritto! SDENT! : zip :

piesse: ... e grazie per il consiglio! AHAHAHAHAH starò ben attenta! non sarò come una bambina ingenua che accetta le caramelle dagli sconosciuti!
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 16/04/2011, 15:59
OdioLaGGente ha scritto:
Paperinik ha scritto:cazzo mi era sfuggito questo 3d...o meglio non so se chiamarlo cosi...
OLG(Odiolaggente) non so' se mandarti subito a fare inculo o legarti a un palo e frustarti con frusta a chiodi ricurvi e...poi mandarti a fare inculo.Questo non è posto per donne VATTENE. : Fuck You :


E se io non fossi... come dire... TOTALMENTE donna...?! Potrebbe essere il mio posto?! : MrViolet :



Saffo?
: MrOrange :
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 374
Iscritto il: 06/04/2011, 20:03
Località: Torino
MessaggioInviato: 16/04/2011, 16:55
Saffo?!?! Cioé?! : Blink :
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 17/04/2011, 21:39
una poetessa greca che ha scritto:
"Sono Saffo
lecco il baffo"

per esempio.

al quel gruppetto di peli che hai laggiu'


questa è da frese celebre caro papero.. come quella che ha mi ha detto oggi ragno mentre prendevamo i formaggi (buoni!) al ristoro del jambo. ce n'era uno alle pere.. e ragno fa:
"al contadino non far sapere....
quant'è buono il cazzo fra le pere" :lol: :lol: :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 374
Iscritto il: 06/04/2011, 20:03
Località: Torino
MessaggioInviato: 17/04/2011, 22:10
Aaah nono, direi proprio di no Jerry : MrViolet : !
Volevo indurvi il dubbio che potessi essere donna solo al 50% ( fisicamente parlando ) ma è stato mal interpretato u.u

Sarà l'avvertimento di Papero... saranno i commenti... boh... fatto sta che ragno mi fa paura!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 18/04/2011, 10:27
...e fai bene ad e vere paura ..lui non ha otto zampine ma....otto...&&€'fj
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Precedente

Torna a Sono venuti a trovarci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti