VAFFANCULO di benvenuto PREVENTIVOOO!!!!!!!!!!!!!

E questo è VERO RECORD!!!!!!
Sfanculato ancor prima che si sia presentato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Fondatori
Visto che ti sei iscritto oggi e che hai partecipato al Giovi&Spider tour 2011...
VAFFANCULO di benvenuto PREVENTIVOOO!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() E questo è VERO RECORD!!!!!! Sfanculato ancor prima che si sia presentato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma si dai fan
![]() |
|
vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() |
|
l'ho iscritto io alle 15......gli ho detto ora devo andare, scrivi qualcosa cos'ì ti vai e vedere le foto..alle 19,05 starà cercando il tasto invio...
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
vaffanculooooooooooo
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
grande frankkkk
![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
quando ha finito di fare i conti sul consumo della range.. ![]() ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
l'ho sfanculato di la
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
uno sfanculatio pure da parte mia, complimenti per la macchina, si vede che hai gusto. aaah dimenticavo...... benvenuto.
|
|
.............come da contratto di adesione alla setta
![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ciao tessssssoro
|
|
vatten'affanculo
|
|
Fan
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti