


Mini Mandy xxx
Moderatore: Fondatori
Ciao a tutti, o meglio, mi e' stato detto che dovrei mandarvi tutti a fanculo prima che lo facciate voi............
![]() ![]() ![]() Mini Mandy xxx |
|
ok mini mandy allora sai che c'è di nuovo...???
![]() ![]() Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Benvenuta
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
grazie del
![]() benvenuta alberto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Vaffanculo Mini Mandy!!!
![]() Benvenùùù ![]() |
|
preferisci in italiano in inglese ???
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ciao Mini Mandy....benvenuta, non ascoltare i consigli dei grandi, in questa fase i vaffanculo li devi solo prendere
![]() ![]() ![]() Buona permanenza ![]() EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
|
uee
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Ciao fiola
![]() |
|
Ciaoooo!!!
Benvenuta! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Vaffunculo Ragno
![]() |
|
Vaffunculo Ragno Capra
![]() |
|
questa è l'unico 109 che ti potresti prendere..........e cosi ci fai fare un giro alla tua figliola......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Weeeeeeeeeee! ma dove sono finite le buone maniere?!?
![]() adesso solo perchè è arrivata la figlia di Mandy tutti a fare i carini e coccolosi??? Mini Mandy, mettiti pure in fila insieme a tutti gli altri appena arrivati, cogli l'attimo... e V A F F A N C U L O benvenuta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Pure i raccomandati...
![]() ![]() ![]() Benvenuta e... VAFFANCULO ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Un vaffan
![]() Benvenuta in questa gabbia di matti. ![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
e come si fa ?!
![]() ![]() ahahahahahahah ma vaffanculo va!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti