da oggi sono dei vostri anche io!

Moderatore: Fondatori
ciao a tutti i FANATICI!!!
da oggi sono dei vostri anche io! ![]() |
|
e allora ben arrivato....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ola! Benvenuto
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
azz..dimenticavo una cosa importantissima: mavvafanculova!!!
![]() ![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
bencenuto e............va' a da' via i ciap!
![]() ![]() |
|
benvenuto!!!
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
salve
![]() ![]() Senza cozzar dirocco
![]() ![]() |
|
ciao agors.. benvenuto nella terra dei liberi vaffanculatori....
quindi.. vaffanculo agors!! ![]() ![]() ![]() ![]() bello l'avatarro... hai una serie? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no...evidentemente ha una croma diesel ![]() ![]() ![]() ![]() quindi vaffanculo yeah e agors..beh..fanculo anche a te ![]() |
|
Ciao AGO
Te lo hanno già spiegato che un VAFFA.... al giorno toglie i pensieri di torno..... ![]() ![]() ![]() Benvenuto...Te e quella caffettiera che ti ritrovi.......(ma tanto invidiata...) ![]() ![]() |
|
ok sapientone... la prox volta che vengo a casa tua mi fai il piacere di mostrarmi il teschio e le tibie che hai nel frizzer. ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
FOTTITI AGO!!!
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
benvenuto e un bel vaffanculo anche da parte mia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Suka!!
|
|
perfetto!
che accoglienza calorosa! Fanculizzatevi tutti! Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
stupenda... |
|
allore se piace vi faccio vedere anche l'altra:
stesso anno, mese del 109 (quello sopra) questa è un 88 FFR in restauro! ![]() Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Del 109 la cosa che mi fa impazzire ..........é l'attacco del verro artigianale e forse un pochino old style.....Un toc de legn...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
haahahahahha
il pezzo di legno serviva per vedere la profondità delle pozze! ![]() |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti