Un saluto da un altro sardo

Lasciate un messaggio di saluto, un commento, un segno del vostro passaggio

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 150
Iscritto il: 21/02/2011, 15:23
Località: Dorgali Nuoro
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 15/05/2013, 5:24
andreacat ha scritto:
adrianocbr900 ha scritto:Ciao a tutti,arrivo a presentarmi dopo tempo che vi seguo e leggo,ma siccome sono timido lo faccio solo ora. Non possiedo un Land Rover :confusion-shrug: perche' non ne ho mai trovato uno che mi vendesse il suo,percio' mi accontento di due Toyota,fra poco tre..... : Chessygrin : Vi scrivo da Dorgali vicino Nuoro e di Landroveristi ne conosco bene almeno uno qui sul vostro forum. Non me ne vogliate se non ho un Landrogner e vi prego di prendermi in giro il piu' possibile,altrimenti non entro piu'. :laughing-rolling:


dopo una presentazione così non posso fare altro che mandarti affettuosamente affanculo :D

per i troyota......bè nessuno è perfetto e lo sai considerando che nell'avatar ci hai messo la honda....... : Chessygrin : benvenuto :obscene-drinkingcheers:

Nell'avatar non ci ho messo una Honda,ma la mia Honda.....http://img695.imageshack.us/img695/8099/1001525.jpg Percio' andatevene affettuosamente affanculo anche voi...
Blocco inserito e seconda a tavoletta http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 15/05/2013, 7:18
: Cool :
vabbeh allora non è una honda è una adrianonda
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Precedente

Torna a Sono venuti a trovarci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti