Pensavate di esservi liberati di me????

Lasciate un messaggio di saluto, un commento, un segno del vostro passaggio

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 16/07/2010, 19:35
Nonholaland ha scritto:Non ti conosco ,ma avevo letto tutta la saga del restauro e da li era scattata la scimmialand.... : Bash : : Bash : : Bash : poi ti hanno bannato, e cercando in rete ho trovato RR : book : : book : : book : , adesso sei qui , figata ..

Comunque fanculo anche da me :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen:

ciao caro tranquillo sono peggio della gramigna : WallBash :
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 16/07/2010, 19:43
Giovi per me , come sai, è un onore....mandarti affanculo...con tutto il cuore : Cool :
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/07/2010, 22:38

Regione:
lazio
MessaggioInviato: 16/07/2010, 20:21
Ciao Giovi come va il 109????

Gabriele
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 16/07/2010, 21:03
ciao benvenuto :D
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 17/07/2010, 8:29
non so chi sei, non so che fai, ma da quel che leggo devi proprio essere una bella testa di minkia....benvenuto e anche da parte mia FANCULO :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/06/2010, 11:40
MessaggioInviato: 17/07/2010, 9:40
[quote="Tobyamos Intendo quelle 4 minchie fritte di pit-mauri-giovi-fidia.....[/quote]

mi sembra difficile visto che il primo ha cacciato il buon giovi da AL :twisted:
comunque bentrovato : Chessygrin :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 17/07/2010, 9:49
serie2.blu ha scritto:[quote="Tobyamos Intendo quelle 4 minchie fritte di pit-mauri-giovi-fidia.....


mi sembra difficile visto che il primo ha cacciato il buon giovi da AL :twisted:
comunque bentrovato : Chessygrin :[/quote]

: Yahooo : : Yahooo : dov'è dov'è il pit?????? :teasing-tease:
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 17/07/2010, 9:50
ragno66 ha scritto:non so chi sei, non so che fai, ma da quel che leggo devi proprio essere una bella testa di minkia....benvenuto e anche da parte mia FANCULO :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:

sono aracnofobico occhio alle zampine :obscene-birdiedoublered: :obscene-birdiedoublered:
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 17/07/2010, 10:04
giovipatane ha scritto:
ragno66 ha scritto:non so chi sei, non so che fai, ma da quel che leggo devi proprio essere una bella testa di minkia....benvenuto e anche da parte mia FANCULO :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:

sono aracnofobico occhio alle zampine :obscene-birdiedoublered: :obscene-birdiedoublered:

se resti intrappolato nella mia ragnatela sei fritto!! :obscene-buttred: :obscene-buttred:

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 17/07/2010, 10:45
mi sembra difficile visto che il primo ha cacciato il buon giovi da AL



Sindrome di Stoccolma
http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stoccolma
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 17/07/2010, 11:19
giovipatane ha scritto:
serie2.blu ha scritto:[quote="Tobyamos Intendo quelle 4 minchie fritte di pit-mauri-giovi-fidia.....


mi sembra difficile visto che il primo ha cacciato il buon giovi da AL :twisted:
comunque bentrovato : Chessygrin :


: Yahooo : : Yahooo : dov'è dov'è il pit?????? :teasing-tease:[/quote]

serie 2 guarda che sei mal informato, posso dire di aver votato favorevole alla sua bannattura ma non sono stato io a bannarlo......Fidia nessuna sindrome di Stoccolma, ancora non sono innamorato ne di te ne di Giovy :lol: :lol: ......si sa mai in futuro, ma per ora sono felicemente sposato con una signora!!!!!!!!!......
P.S. un grandissimo fanculo a te Giovy....se ti va di sentirci il mio numero è nel profilo come era sempre nel profilo di AL, anche se son sicuro che tu lo abbia pure in rubrica........
:obscene-birdiedoublegreen:
100%deadlanders

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 17/07/2010, 11:23
PIT..la Sindrome di Stoccolma ce l'ha GIOVI..... è lui il bannato! : Chessygrin :
dai son battute per stemperare......
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 17/07/2010, 11:31
vuoi dire che si è innamorato di me?????............
100%deadlanders
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 17/07/2010, 11:40
pit77 ha scritto:
giovipatane ha scritto:
serie2.blu ha scritto:[quote="Tobyamos Intendo quelle 4 minchie fritte di pit-mauri-giovi-fidia.....


mi sembra difficile visto che il primo ha cacciato il buon giovi da AL :twisted:
comunque bentrovato : Chessygrin :


: Yahooo : : Yahooo : dov'è dov'è il pit?????? :teasing-tease:


serie 2 guarda che sei mal informato, posso dire di aver votato favorevole alla sua bannattura ma non sono stato io a bannarlo......Fidia nessuna sindrome di Stoccolma, ancora non sono innamorato ne di te ne di Giovy :lol: :lol: ......si sa mai in futuro, ma per ora sono felicemente sposato con una signora!!!!!!!!!......
P.S. un grandissimo fanculo a te Giovy....se ti va di sentirci il mio numero è nel profilo come era sempre nel profilo di AL, anche se son sicuro che tu lo abbia pure in rubrica........
:obscene-birdiedoublegreen:[/quote]

pitt...chi si rivede...

eravamo rimasti alla mia richiesta di non fare il mio nome, parlare di me o solo accennare a me quando non fossi partecipante attivo al contenzioso, ma da quanto ho letto anche qui, sono a chiederti:
quale parte di questa richiesta non ti è chiara?
riferimenti " al tuo amico" nelle discussioni con FIDIA sono da rivedere.
Non sei e non ci sarai mai nella mia rubrica se non nella lista indesiderati, e credimi mi tengo.
Fatti la tua strada e non incrociare la mia, non reagisco bene a queste cose soprattutto in questi ultimi tempi, non me ne frega nulla dei chiarimenti, non li cerco e soprattutto sei l'ultimo ai quale li devo.
Ti ribadisco quanto detto a suo tempo, prima di dire stronzate su gente che non conosci fai almeno lo sforzo di informarti, anche se non basterebbe. Prima di "pensare" di dire che io o FIDIA "facciamo creste su raduni", alziamo prezzi o altre basse insinuazioni simili, dettate esclusivamente da infantile invidia e puerile immaturità, fermati e conta fino a mille o chiedi aiuto per farlo.
Bada bene questa non è memoria da elefante, di solito chiarisco sempre e ci tengo a farlo anche in situazioni ben più gravi di questa, ma con te proprio non ci riesco, mi stai tremendamente sulle palle e cerca di far tesoro se ti dico "levati dalla mia vista in gran fretta".

Distinti saluti

Per tutti gli altri riecco il buon vecchio e caro Giovì : Yahooo :
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 17/07/2010, 12:03
stai calmo Giovy, guarda che con questo caldo non fa bene incazzarsi....c'è il rischio infarto!!!!!!!......non so perchè tu c'è l'abbia cosi' tanto con me ma ora mi son rotto i coglioni di queste tue affermazioni.........fai come vuoi, se non vuoi chiarire a me sta bene, ma non rompere il cazzo con frecciatine.........per quanto riguarda la strada che percorro, tu non preoccuparti, io sono nella mia terra, non è di certo uno che ci è arrivato per caso a dirmi dove devo andare e dove no, se poi il caso vuole che ci incontriamo, vorrà dire che uno dei due andrà a finire fuori strada!!!!!!...ma sai gli incidenti sono agli ordini del giorno!!!!!
P.S. questo è stato il mio ultimo tentetivo di chiarimento con te ma visto che l'hai presa cosi' per me è una questione chiusa...evitami anche tu e ti ripeto non mandarmi frecciatine!!!!!
100%deadlanders
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 17/07/2010, 12:16
pit77 ha scritto:stai calmo Giovy, guarda che con questo caldo non fa bene incazzarsi....c'è il rischio infarto!!!!!!!......non so perchè tu c'è l'abbia cosi' tanto con me ma ora mi son rotto i coglioni di queste tue affermazioni.........fai come vuoi, se non vuoi chiarire a me sta bene, ma non rompere il cazzo con frecciatine.........per quanto riguarda la strada che percorro, tu non preoccuparti, io sono nella mia terra, non è di certo uno che ci è arrivato per caso a dirmi dove devo andare e dove no, se poi il caso vuole che ci incontriamo, vorrà dire che uno dei due andrà a finire fuori strada!!!!!!...ma sai gli incidenti sono agli ordini del giorno!!!!!
P.S. questo è stato il mio ultimo tentetivo di chiarimento con te ma visto che l'hai presa cosi' per me è una questione chiusa...evitami anche tu e ti ripeto non mandarmi frecciatine!!!!!

ohhhh grazie finalmente una risposta decente : WallBash :
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 17/07/2010, 12:35
pit77 ha scritto:stai calmo Giovy, guarda che con questo caldo non fa bene incazzarsi....c'è il rischio infarto!!!!!!!......non so perchè tu c'è l'abbia cosi' tanto con me ma ora mi son rotto i coglioni di queste tue affermazioni.........fai come vuoi, se non vuoi chiarire a me sta bene, ma non rompere il cazzo con frecciatine.........per quanto riguarda la strada che percorro, tu non preoccuparti, io sono nella mia terra, non è di certo uno che ci è arrivato per caso a dirmi dove devo andare e dove no, se poi il caso vuole che ci incontriamo, vorrà dire che uno dei due andrà a finire fuori strada!!!!!!...ma sai gli incidenti sono agli ordini del giorno!!!!!
P.S. questo è stato il mio ultimo tentetivo di chiarimento con te ma visto che l'hai presa cosi' per me è una questione chiusa...evitami anche tu e ti ripeto non mandarmi frecciatine!!!!!

Ah pitt, prima che ti consumi le ultime sinapsi che ti son rimaste, la storia delle strade era una metafora........
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 17/07/2010, 12:39
http://www.youtube.com/watch?v=XBMXOfXqmd4
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 17/07/2010, 12:40
FIDIA ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=XBMXOfXqmd4


Gigio da questo pc non lo posso vedere, me lo guardo con calma da casa, speriamo di non incontrare pitt in giro però : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted :
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 17/07/2010, 12:55
pit77 ha scritto:stai calmo Giovy, guarda che con questo caldo non fa bene incazzarsi....c'è il rischio infarto!!!!!!!......non so perchè tu c'è l'abbia cosi' tanto con me ma ora mi son rotto i coglioni di queste tue affermazioni.........fai come vuoi, se non vuoi chiarire a me sta bene, ma non rompere il cazzo con frecciatine.........per quanto riguarda la strada che percorro, tu non preoccuparti, io sono nella mia terra, non è di certo uno che ci è arrivato per caso a dirmi dove devo andare e dove no, se poi il caso vuole che ci incontriamo, vorrà dire che uno dei due andrà a finire fuori strada!!!!!!...ma sai gli incidenti sono agli ordini del giorno!!!!!
P.S. questo è stato il mio ultimo tentetivo di chiarimento con te ma visto che l'hai presa cosi' per me è una questione chiusa...evitami anche tu e ti ripeto non mandarmi frecciatine!!!!!

lassa perde con le rivendicazioni di terra, sono qui da trent'anni, capace che manco eri nato. E poi non accumunarti ai sardi, ben altra meravigliosa gente e mentalità, nulla a che vedere con te, fortunatamente.
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
PrecedenteProssimo

Torna a Sono venuti a trovarci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti