Pensavate di esservi liberati di me????

Lasciate un messaggio di saluto, un commento, un segno del vostro passaggio

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 17/07/2010, 14:44
giovipatane ha scritto:
pit77 ha scritto:stai calmo Giovy, guarda che con questo caldo non fa bene incazzarsi....c'è il rischio infarto!!!!!!!......non so perchè tu c'è l'abbia cosi' tanto con me ma ora mi son rotto i coglioni di queste tue affermazioni.........fai come vuoi, se non vuoi chiarire a me sta bene, ma non rompere il cazzo con frecciatine.........per quanto riguarda la strada che percorro, tu non preoccuparti, io sono nella mia terra, non è di certo uno che ci è arrivato per caso a dirmi dove devo andare e dove no, se poi il caso vuole che ci incontriamo, vorrà dire che uno dei due andrà a finire fuori strada!!!!!!...ma sai gli incidenti sono agli ordini del giorno!!!!!
P.S. questo è stato il mio ultimo tentetivo di chiarimento con te ma visto che l'hai presa cosi' per me è una questione chiusa...evitami anche tu e ti ripeto non mandarmi frecciatine!!!!!

lassa perde con le rivendicazioni di terra, sono qui da trent'anni, capace che manco eri nato. E poi non accumunarti ai sardi, ben altra meravigliosa gente e mentalità, nulla a che vedere con te, fortunatamente.


sto tranquillo perchè qua ti conoscono tutti cosi' come conoscono me......ti dico per la seconda volta di non provocarmi e non rompere i coglioni!!!!....bada che è già il secondo avviso!!!!!!!poi non dire che non te l'avevo detto...sei tu che di sardo non hai un cazzo e si vede!!!!!......guarda che le montagne non s'incontrano mai, ma le persone si!!!!!...........non esagerare!!!!!!!!!!
100%deadlanders
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 17/07/2010, 14:47
giovipatane ha scritto:
pit77 ha scritto:stai calmo Giovy, guarda che con questo caldo non fa bene incazzarsi....c'è il rischio infarto!!!!!!!......non so perchè tu c'è l'abbia cosi' tanto con me ma ora mi son rotto i coglioni di queste tue affermazioni.........fai come vuoi, se non vuoi chiarire a me sta bene, ma non rompere il cazzo con frecciatine.........per quanto riguarda la strada che percorro, tu non preoccuparti, io sono nella mia terra, non è di certo uno che ci è arrivato per caso a dirmi dove devo andare e dove no, se poi il caso vuole che ci incontriamo, vorrà dire che uno dei due andrà a finire fuori strada!!!!!!...ma sai gli incidenti sono agli ordini del giorno!!!!!
P.S. questo è stato il mio ultimo tentetivo di chiarimento con te ma visto che l'hai presa cosi' per me è una questione chiusa...evitami anche tu e ti ripeto non mandarmi frecciatine!!!!!

lassa perde con le rivendicazioni di terra, sono qui da trent'anni, capace che manco eri nato. E poi non accumunarti ai sardi, ben altra meravigliosa gente e mentalità, nulla a che vedere con te, fortunatamente.


se siamo persone meravigliose perchè in quel famoso sms ( che ancora gelosamente custodisco) fai l'uscita: Pit guarda che se tu sei sardo io sono siciliano??:......cos'hanno i sardi o i siciliani a differenza dei romani?????...........
100%deadlanders
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 17/07/2010, 14:55
pit77 ha scritto:
giovipatane ha scritto:
pit77 ha scritto:stai calmo Giovy, guarda che con questo caldo non fa bene incazzarsi....c'è il rischio infarto!!!!!!!......non so perchè tu c'è l'abbia cosi' tanto con me ma ora mi son rotto i coglioni di queste tue affermazioni.........fai come vuoi, se non vuoi chiarire a me sta bene, ma non rompere il cazzo con frecciatine.........per quanto riguarda la strada che percorro, tu non preoccuparti, io sono nella mia terra, non è di certo uno che ci è arrivato per caso a dirmi dove devo andare e dove no, se poi il caso vuole che ci incontriamo, vorrà dire che uno dei due andrà a finire fuori strada!!!!!!...ma sai gli incidenti sono agli ordini del giorno!!!!!
P.S. questo è stato il mio ultimo tentetivo di chiarimento con te ma visto che l'hai presa cosi' per me è una questione chiusa...evitami anche tu e ti ripeto non mandarmi frecciatine!!!!!

lassa perde con le rivendicazioni di terra, sono qui da trent'anni, capace che manco eri nato. E poi non accumunarti ai sardi, ben altra meravigliosa gente e mentalità, nulla a che vedere con te, fortunatamente.


se siamo persone meravigliose perchè in quel famoso sms ( che ancora gelosamente custodisco) fai l'uscita: Pit guarda che se tu sei sardo io sono siciliano??:......cos'hanno i sardi o i siciliani a differenza dei romani?????...........


lassa perde robè, non essere infantile, figurati se mi lascio coinvolgere alle sfide con te, ho altro a cui pensare.
Volevo solo farti sapere come mi sono sentito dopo 6 anni di partecipazione attiva al forum AL il momento che tu hai appoggiato la mia bannatura senza nessuna motivazione. Hai proprio centrato il problema, qua mi conoscono tutti, anche di la.
Addio
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 17/07/2010, 15:25
Sei anni di partecipazione attiva in tutti i sensi, come contributo tecnico, non ho mai lasciato nessuno senza consigli, ovviamente per quello che potevo; come restauri, facendovi partecipi minuto per minuto di un lavoro fatto principalmente con passione; oorganizzazione di ben 6 raduni con minimo venti macchine partecipanti ogni volta; aiuti umanitari in varie occasioni insieme a FIDIA; elaborazioni di foristrada sempre fatte con passione e condividendo tutto; sempre a disposizione di tutto e tutti, per essere poi ripagato con una bannatura a vita per aver difeso FIDIA da un linciaggio in area moderatori senza dargli possibilità di difesa alcuna, con offese personali e insinuazioni di traffici loschi con la sua società di cui, per altro, fa parte la moglie, mia SACRA amica.
Bannato a vita per aver difeso i diritti di una persona a prescindere dal rapporto di amicizia; difesa che per altro avrei intrapreso per chiunque si fosse parlato, anzi sparlato.
Tu, come tanti altri che ora si spacciano per amici qui e su roverraid, hai appoggiato la mia bannatura invece di difendermi, ma soprattutto difendere la giustizia e contrastare quel regime di dittatura gratuita che si stava istaurando si AFRICALAND, dittatura che poi inesorabilmente ha fregato anche te.
Non era un lasciare per sempre un semplice forum, Roberto, era un essere allontanato forzatamente da un gruppo di amici, ma soprattutto, scoprirne tanti, falsi, molto falsi.
Quindi lascia perdere le sfide o le promesse di cazzottate, a 48 anni sono stanco anche di questo.
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 17/07/2010, 15:37
Sei anni di partecipazione attiva in tutti i sensi, come contributo tecnico, non ho mai lasciato nessuno senza consigli, ovviamente per quello che potevo; come restauri, facendovi partecipi minuto per minuto di un lavoro fatto principalmente con passione; oorganizzazione di ben 6 raduni con minimo venti macchine partecipanti ogni volta; aiuti umanitari in varie occasioni insieme a FIDIA; elaborazioni di foristrada sempre fatte con passione e condividendo tutto; sempre a disposizione di tutto e tutti, per essere poi ripagato con una bannatura a vita per aver difeso FIDIA da un linciaggio in area moderatori senza dargli possibilità di difesa alcuna, con offese personali e insinuazioni di traffici loschi con la sua società di cui, per altro, fa parte la moglie, mia SACRA amica.
Bannato a vita per aver difeso i diritti di una persona a prescindere dal rapporto di amicizia; difesa che per altro avrei intrapreso per chiunque si fosse parlato, anzi sparlato.
Tu, come tanti altri che ora si spacciano per amici qui e su roverraid, hai appoggiato la mia bannatura invece di difendermi, ma soprattutto difendere la giustizia e contrastare quel regime di dittatura gratuita che si stava istaurando si AFRICALAND, dittatura che poi inesorabilmente ha fregato anche te.
Non era un lasciare per sempre un semplice forum, Roberto, era un essere allontanato forzatamente da un gruppo di amici, ma soprattutto, scoprirne tanti, falsi, molto falsi.
Quindi lascia perdere le sfide o le promesse di cazzottate, a 48 anni sono stanco anche di questo.


:eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap:

ed aggiungo....chi non è al corrente dei fatti o non conosce le persone coinvolte, si astenga dal fare commenti. Grazie : Thumbup :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 17/07/2010, 15:57
un forum purtroppo ha le sue regole o meglio AL ce le aveva......tu hai sbagliato a dare la tua password a Fidia, o magari hai semplicemente sbagliato a dirlo.....non potevo difenderti perchè non ti ho mai conosciuto di persona, l'unico modo che ho avuto per conoscerti è stato quell'orribile sms che mi mandasti.....in quell'occasione li anche grazie a Fidia ho voluto lasciar perdere, però al momento della bannattura ho dovuto votare favorevole....E NON LO NEGO!!!!! come non nego niente di quello che faccio. Voglio chiarire con te una volta e per tutta cosi' come ho fatto con Luigi ( molto più propenso al dialogo) il discorso del tour e delle macchine......
Il discorso delle macchine l'ho saputo pochi giorni fa grazie a Fidia, prima del giorno no ne ero nemmeno a conoscenza....
Il discorso del tour....è iniziato quando dei partecipanti mi chiamarono perchè avevano una perplessità riguardo al giro con Efisio...voglio sottolineare che mi chiamarono loro.........infatti se tu ti ricordi i partecipanti vi fecero un sacco di domande proprio su quel giro......infatti molti non avevano capito e per questo mi chiamavano, semplicemente perchè pensavano che nelle 50€ c'era solo il giro......e il pranzo era da pagare a parte!!!!!....dopo che nel forum avevate risolto la storia, cioè che era tutto incluso mi sono permesso di sentire Dome al telefono facendogli un veloce resoconto dicendogli chiaramente di partecipare tranquillamente al tour che nonostante delle incomprensioni iniziali si era raggiunto finalmente una situazione tale da poter partecipare senza problemi.
Come ho detto a Luigi al telefono questa è la verità se vuoi crederci bene altrimenti per me fa lo stesso,...figurati se mi metto le paranoie per quello che puoi pensare tu su di me.........sappi che le conseguenze delle mie parole e delle mie azioni me le prenderò sempre senza mai nascondermi dietro ad un dito.....è questo che fa di uno qualunque un vero uomo.......tu mi dici che ti sto tanto sulle palle, io ti dico che tu a me no, a meno che continui a darmi contro senza alcun motivo facendomi passare per quello che non sono,.....con Luigi abbiamo chiarito e ci siamo lasciati bene ( cosi' credo..) con te a causa della tua cocciutaggine ( e questo forse l'hai preso da noi) non è stato possibile ma va bene cosi',...ognuno per la sua strada...stando attenti a non urtarci e qui mettiamo un bel punto alla storia.
100%deadlanders

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 17/07/2010, 16:23
Roberto , non voglio assolutamente entrare ancora nella questione del tour, delle creste, delle macchine e di chissa cosa ma mi permetto di farti notare una cosa importantissima e per questo ti faccio un esempio.
Un tizio denigra e diffama una persona pubblicamente in piazza Duomo a Milano, dopo un paio di anni incontra a piazza Navona a Roma la persona da lui denigrata e diffamata.... ne convieni con me che è un illuso se pensa di buttarla a tarallucci e vino...o no?: Chessygrin :
Come ti ho detto al telefono, non penso sia stato tenuto un comportamento corretto da parte di chi era moderatore in quell'occasione e chi aveva la possibilità di manifestare il proprio sdegno sui fatti...almeno io mi sarei comportato in tutt'altro modo! : Thumbup :
p.s. per la superennesima volta ribadisco che non ho mai avuto da GIOVI' la password per entare e leggere in area moderatori, fui messo al corrente telefonicamente da GIOVI' dello sputtanamento che si stava facendo nei miei confronti.
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 17/07/2010, 16:30
Della password l'ho appresa dal forum area mod......non so se sia vero o no, in ogni caso non potete marziare uno qualunque solo perchè è un ex mod........se Giovy è uno che dice il vero può dirti che più volte io, Birba e Brega abbiamo avuto discussioni con i colleghi perchè difendevamo troppo gli utenti, figurati che ho avuto una discussione con CGP perchè lui insisteva che io non sapevo fare il mod perchè ero troppo permissivo....alla fine l'ho dovuto mandare a cagare!!!!....non venite a parlarmi di superpoteri, no ne ho mai avuto a differenza di altri,...ma appunto gli altri sono altri non io!!!!!!!!!!!
100%deadlanders
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 17/07/2010, 16:34
aggiungo che di falsi amici ne posso fare a meno, apprezzo Giovy che mi ha detto chiaramente quello che pensa di me, non vengo in un forum supplicando che qualcuno mi dia la sua amicizia........l'amico lo riconosci da subito e qui qualcuno c'è.........!!!!!!!!!!!
100%deadlanders

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 17/07/2010, 16:44
Della password l'ho appresa dal forum area mod......non so se sia vero o no

parti ancora con il piede sbagliato...se ancora oggi non credi a quello che ti dico...."che parlammo a fà?"
l'amicizia poi non la trovi su un forum.....al massimo puoi avere una buona conoscenza con un altro utente.... infatti nessuno ha trattato me e Giovi da amico, vero?
Ripeto comunque il mio pensiero, non cerco amici sui Forum, ma correttezza e lealtà si, non posso cambiare i miei ideali per stare con altri che non sentono la necessità di tali principi!
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 17/07/2010, 16:49
FIDIA ha scritto:l'amicizia poi non la trovi su un forum.....al massimo puoi avere una buona conoscenza con un altro utente....


questioni di punti di vista......io di amici veri qua sul forum ne ho!!!!!!!!!con uno di questi ho appena fatto due settimane di vacanza, ho tenuto il figlio in braccio, abbiamo bevuto dalla stessa bottiglia e ha mangiato a casa mia........per me questo basta!!!!!
100%deadlanders
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 18/07/2010, 21:44
azzo quanto scrivete..io sono stato moderatore di quel posto là..e mi sono rotto i maroni perche molti..troppi..erano topi da tastiera..e non solo..
coloro "infimi" spesso..diciamo quelli che hanno la faccia come il culo..sono quelli che hanno secondo me trattato giovi in modo direi cannibale,e lo capisco..
magari pure li conosceva,e da un giorno con l altro un bel buon servito..
l unica cosa spero che giovi abbia(e ne sono sicuro)mantenuto i contatti con quelli che nel forum veramente erano amici..e come nel film bronx si senta fortunato di aver perso un gruppo di stronzi..
comunque io non voglio sembrare quello che si è sempre sbattuto per il giusto..perche un giusto non cè secondo me..
ma voglio dirvi che certe decisioni sono sempre state prese ad un tavolo diciamo in zona roma al ultimo venerdi del mese..
quindi pit che conosco..giovi e fidia che purtroppo non conosco ma sarei comunque felice in caso..chiarite il chiaribile..se pensate che altri mod vi abbiano fatto torti come me o birbis ditelo che nel possibile cercheremo di chiarire(ora cè anche daniel qui..pure andreap :lol: :lol: :lol: )
certo è che capisco le vostre amarezze..io da AL non sono stato bannato..cioe lo sono ma ancche perche a furia di dir la verita..sapete che brucia..
e ne sono felice..ma spero che sia chiaro che ci sono persone che sicuramente hanno qualche responsabilita in piu dell accaduto che noi 3 sfigati newmoderator : Mr green :
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 18/07/2010, 21:48
dimenticavo..
giovi ben arrivato e vaffanculo :lol: :lol: :lol:

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 18/07/2010, 22:14
Pit scrive:
però al momento della bannattura ho dovuto votare favorevole....E NON LO NEGO!!!!!

brega scrive:
ma voglio dirvi che certe decisioni sono sempre state prese ad un tavolo diciamo in zona roma al ultimo venerdi del mese..

non è per polemica ma tutti e due facevate i moderatori in quel periodo...
capite ora il perchè del mio modo di pensare?
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 19/07/2010, 13:17
Non entro nella questione (non mi interessa e onestamente avete anche un po' rotto le balle con sta telenovela :D )

Sono però incuriosito dal buon Serie2.blue che fa questi splendidi interventi:

serie2.blu ha scritto:[quote="Tobyamos Intendo quelle 4 minchie fritte di pit-mauri-giovi-fidia.....


mi sembra difficile visto che il primo ha cacciato il buon giovi da AL :twisted:
comunque bentrovato : Chessygrin :


Chi cazzo sei ? Iscritto dal 23/06 con 2 messaggi,niente saluti o presentazioni,niente profilo...però con la faccia di tolla di intervenire in una questione delicata tra 2 utenti col solo scopo di soffiare sul fuoco.Presentati ciccio,facci sapere chi sei.
Se vuoi possiamo darti un bel numerino per farti stare più a tuo agio.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 19/07/2010, 13:21
:lol: :lol: :lol:
ma infatti!
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 19/07/2010, 13:51
Brugo, infatti se non conosci fatti e personaggi è giusto che te ne stai fuori dalla questione :D
per quanto riguarda gli interventi di serie2.blu sono pienamente d'accordo con te.....se ne stia fuori dalle balle oppure dica chi è e non faccia l'omertoso mafioso quaquaraqua! : Chessygrin :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 19/07/2010, 13:59
FIDIA ha scritto:...se non conosci fatti e personaggi è giusto che te ne stai fuori dalla questione :D
...


fidia, non mi sembri dell'abito adatto per dire cosa è giusto o non giusto fare qui...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 19/07/2010, 14:05
fidia, non mi sembri dell'abito adatto per dire cosa è giusto o non giusto fare qui...

perchè?
p.s. permettimi di farti notare una cosa, applaudi Brugo che dice a serie2.blu di compilare il suo profilo e farsi riconoscere, non mi sembra che il tuo sia molto più completo....
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 19/07/2010, 14:16
starne fuori.....
in genere concordo... però, visto che avete deciso di lavare i panni di fronte a tutti....
chiunque può intervenire, secondo il mio umile parere....

serie2 (forse seriesII va meglio?) non è che una cagatura di mosca da come si comporta, quindi, no problem... un colpo di tergi, e va via...
l'unico problema... è che lascerà una striscia di bava verde :lol: :lol: :lol:

p.s. neanche io ho il profilo compilato.... e allora? qualcuno pensa che io sia un troll? : Chessygrin :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
PrecedenteProssimo

Torna a Sono venuti a trovarci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti