Infedele xche l'unico qui dentro a non avere un Land!
Comunque sempre Offroad!
A presto, DeadLanders spero di ritrovarvi a breve su qualche nuovo sentiero!!

Moderatore: Fondatori
Ciao Landers sono Ste infedelissimo del 2013!
Infedele xche l'unico qui dentro a non avere un Land! Comunque sempre Offroad! A presto, DeadLanders spero di ritrovarvi a breve su qualche nuovo sentiero!! ![]() ![]() |
|
Quindi sei l'unico a vivere sereno... Che palle!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ciao Infedele, benvenuto! Ci vediamo presto per una rumata sotto la dura legge della corriera
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ciao Ste!! Così va meglio.....fanculo a te e a quel cesso americano
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Ciao ste un cordiale vaffanculo anche da parte mia !
|
|
Benvenuto infedele!
Quello che conta qui è l'asso di coppe che ti batte nel petto, il resto sono cazzate da rumatori da tastiera (come il sottoscritto...)! ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Fifiiiiiiiiii
benvenuto!! dobbiamo tornare sul sentiero di ieri sera!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dove?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
in brianza sentiero corto ma molto fangoso con pietroni ben piantati perterra
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Solo notturna, di notte il padrone di casa li è Stefano viceversa di giorno se ne occupa la forestale
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
É fattibile solo in notturna raga xche é nel parco e é molto meglio non farsi beccare! Quando qualcuno ha voglia di farsi un giro birretta e rumata...
|
|
Ciao Ste! Che Gip hai? Benvenuto e fun cool
![]() |
|
In notturna sono le mie preferite... Magari una sera in settimana! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Mandy ho un rubicon passo corto
X la sera in settimana no problem, quando volete, Dani sa dove trovarmi!!! |
|
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ciao rubicondo.
che dire.. mi tappo il naso e ti saluto ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Grande Toby, alla fine ho ceduto e mi sono registrato! Dovrei sentire la Land se mi fa un def automatico... Hahahaha
|
|
esiste!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io non ho mai messo la seconda!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite