Scrivo dalla ridente catania, ma per 5 giorni la settimana faccio compagnia a tanierura 74

Landroverista convinto, sono possessore di un defender puma 90 ed un disco td5.
Spero di leggervi tanto...
Ivan
Moderatore: Fondatori
Ciao a tutti,
Scrivo dalla ridente catania, ma per 5 giorni la settimana faccio compagnia a tanierura 74 ![]() Landroverista convinto, sono possessore di un defender puma 90 ed un disco td5. Spero di leggervi tanto... Ivan |
|
Beh, un bel fanculo di benvenuto allora
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ciao Ivan
benvenuto e vaffanculo di rito anche a te ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Minchia Ivaaaaaaaa
![]() Benvenuto mbare ![]() Ragazzi, trattatelo bene, il Puma lo sta vendendo ![]() P.S. Davidone ti voglio bene lo sai...a te e a Eolo ![]() |
|
Ci mancherebbe, un amico di Taeniura è già amico di tutti, benvenuto. ..
![]() |
|
Ivan è un landista appassionato. Con tre Land all'attivo
![]() E poi ha il Defranger Sport ![]() |
|
Adesso fai parte degli "estinti" anche tu
![]() |
|
Chi io..? ![]() |
|
No no
![]() Ivan ![]() Lui capirà ![]() |
|
Fancuuuloooo, benvenuto!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Oh, grazie per i calorosi fanculo
![]() Sono anche io un estinto ormai ![]() Comunque ha ragione davide, ho un defrangesport che devo vendere, cosi mi dedicherò solo al mio primo amore, il mio terzo disco td5 ![]() |
|
Grande Ivan
![]() |
|
5 giorni con Taeniura? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Allora fanculo e benvenuto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Davidone, alla settimana
![]() Moltiplica per 4 e poi per 12 e vedi tu ![]() |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti