Buona sera
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Roberto 43 anni vivo in Brianza. le mie credenziali: 1 ho postato prima di presentarmi. 2 ho un 110 gobbuto e ne vado fiero. 3 sono iscritto anche di là. 4 vi mando affanculo pima che lo facciate voi
![]() |
|
Ma fottiti...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
fanculo brianzolo
socio Al
|
|
ciao.
|
|
ancora qui a cagare il cazzo...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Abbiamo molte cose in comune...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Vaffancuglio
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Eh no, è contrario al regolamento...e qui non si scherza col Regolamento ![]() Per il fatto che vieni da AL sbatte sega...qua si accetta gentaglia come neri, ebrei, omosessuali e ingegneri...sono sicuro che gli amministratori troveranno un posticino anche per te! ![]() |
|
come non ti conoscessimo..smettila di dire fregnacce..come ti va robe?
|
|
Breve, cordiale, educato. Mah son modi da dead h??? Chiedo intervento dei moderatori ![]() |
|
Le aquile non volano mai a stormi...
|
|
![]() |
|
ooo un'altro cazzone con una bidonfordbredamenarinibus!!
![]() Visto che vi dicevo.. ci moltiplichiamo come i gremlys russi.. ![]() Cmq buona sega e vaffanTd5.. ![]() Pps W i pumazzi sfondi ![]() |
|
Funculovala
|
|
Italglia2, ma dai... ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si fà presto a dire Brianza
![]() ![]() ciao LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Fanculo di benvenuto!!!!
|
|
grazie a tutti per gli insulti
![]() visto che ci sono approfitto per esporvi il mio primo quesito. qui in Brianza, tra monza e lecco, ha buttato un po' di neve, mi chiedevo se fosse consigliabile circolare senza le snowcover ![]() purtroppo non le ho ancora... |
|
Guarda che di snow cover ne serve una....asinello....
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Da lui forse di neve ne cade molta...
|
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci