buongiorno a tutti
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, mi presento...sono davide...possessore di defender 110 td4!!pian piano sto entrando nel mondo land rover e vi ringrazio per i consigli che mi darete....ciao
|
|
Ok, ora ci siamo.
ciao e Vaffanculo tu e il tuo td4 di merda... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Andrei piano col ringraziare, qui ti arrivano solo funcooollli!
|
|
...col td4 poi!
Ma vaffanculo, và! ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Welcome. ..
|
|
Ciao Fan
![]() Td 4 bella macchina io mai avuto un problema e ci ho gia' fatto nell'ordine: -Contratto d'acquisto -Leasing -Voltura -Assicurazione E oggi tifosi del Toro permettendo la ritiro pure E Sticazzi ![]() |
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
poi portala a milano che la bruciamo
![]() ![]() ![]() |
|
Benvenuto! Mettiti come primo della coda che ti seguiamo... a turno!
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
siete diventati i maghi della selezione preventiva...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Gran bel mezzo....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
un consiglio?ma vaffanculo! ora al primo incontro dei dead saremo noi ad entrare in te... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
BenVaffanculato solo a te. Il Td4 muoia sotto una pressa.
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
ora ci siamo
un bel vaffa non te lo toglie nessuno! ![]() bel mezzo, peccato sia un po' troppo lungo per divertirsi ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Seguo dopo foto
|
|
il vaffanculo te lo mando....però tu metti qualche foto
![]() ![]() |
|
Funculo ![]() |
|
ciao Brandon? parente di bruce lii o qui?
mavaffanculo va |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Vattene!
![]() ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sono venuti a trovarci