dai bigia poi al treno ci pensiamo

Moderatore: Fondatori
vagone letto
![]() ![]() ![]() dai bigia poi al treno ci pensiamo ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Presente, non penso di esser lì prima delle 19.00 xò...
![]() |
|
ahahahah vagone letto!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
grande frà..tanto ti pare che siamo in orario ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
...mmm...hai ragione...allora x adeguarmi arriverò anch'io un po' dopo...verso le 21 +0-...
|
|
![]() ![]() al limite siamo al locale a fianco ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io passo intorno alle 18.30....poi scappo.
![]() |
|
adorabili dead..quanto interesse per un libro
![]() ![]() ![]() ![]() grazie ragazzi ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Anche io passo.. e stranamente dovrei essere puntuale ma non riesco a fermarmi fino al post serata...
A dopo ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ahhhh di fianco al Frida...
![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
merde divertitevi che io sono a casa puttanaeva!
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ragazzi serata stupenda!!!
libri stravenduti ![]() Grazie ancora a chi è passato ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma è scritto due post prima
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
tutto qua.......io pensavo che c'erano gli sbandieratori di Siena, la Majorette del mercatone dell'arredamento di Fizzonasco, e la banda dell'aereonautica,,,,,,,,,,cazzo che delusione...!!
![]() |
|
mancavi tu per cui..tutto qua..
![]() in più c'è il mio mal di piedi di oggi.. è andata davvero bene..c'era tanta gente, buona pubblicità ![]() cocktail esaurito..tutti contenti insomma..tu to bene ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() mi spiace solo non esserci stato... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti