1° trofeo DEADCRAWLER organizzazione e OT!!!!
Moderatore: Fondatori
se riesco.. torno dall austria l'1....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sabato capisci che hai un rottame...e non torni piu dall austria....
![]() ![]() ![]() |
|
Oggi dopo pranzo sfida a penalità con i monelli... hanno vinto loro
![]() L'esagerazione dei bambini ! Divertitevi ! ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
dove hai trovato la scocca ???
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ma è la scocca del massif.... che vergogna meglio il mio fissan
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si si è una series limitatas del massif Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() BANNATELO IMMEDIATAMENTE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ti sei già finito di fumare l'avatar ![]() Ti ho risposto qui viewtopic.php?f=13&t=3750&start=40 ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
ma se per caso una passa di lì per caso
![]() come fà ad accreditarsi per avere il pass ho letto che tutti vogliono fare un ponte ![]() se volete io vo faccio la sottoelevata ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
che lesso !!!......... .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere