Afrika ha scritto:tienimi informata![]()
![]()
![]()
Tranquilla, stai in una botte di m... Ferro!
Moderatore: Fondatori
Tranquilla, stai in una botte di m... Ferro! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e io cosa sono per te ? ![]() ufff ![]() non mi scrivi più non mi chiami più ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
che cosa hai fatto ![]() ![]() e ci sei rimasto di nuovo ???........ ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
....hai presente la foto postata da brega nel mio 3d di presentazione??? ![]() ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
capra! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti